Vai al contenuto

Quanta ram sul mio macbook unibody?


dragonalfa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da qualche giorno sto considerando il fatto di upgradare la ram del mio mac e facendo qualche ricerca (vedi crucial) scopro che il massimo di ram che posso montare è 4 giga. Al momento dell'acquisto, novembre 2008, non ricordo nelle specifiche cosa mi venisse detto ma non ricordo per niente questo limite, andando a vedere i nuovi macbook pro da 13 il limite è di 8 giga. Qualcuno sa aiutarmi? inserisco qui di seguito il modello del mio mac:

MacBook5,1

Ciao e grazie:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le vostre risposte, ho scaricato il programmino molto utile del link e mi conferma il limite di 4 giga da apple ma mi dice che ne potrei montare addirittura 6 . Comunque sono convinto che 4 giga sono già abbastanza anche se sainceramente questo limite mi da un pò fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le vostre risposte, ho scaricato il programmino molto utile del link e mi conferma il limite di 4 giga da apple ma mi dice che ne potrei montare addirittura 6 . Comunque sono convinto che 4 giga sono già abbastanza anche se sainceramente questo limite mi da un pò fastidio.

Io ho preso il mio MBP 15'' circa nello stesso tuo periodo e pure io ho scoperto dopo il limite di 4 Gb poi portato a 6 Gb in modo non ufficiale. Ti dirò che ora che ho installato i 4 Gb di Ram raramente ne vedo utilizzati più di 2 quindi non mi preoccupo..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lavori in 3D o Video dei 4GB o Più te ne fai ben poco..

Vero..io ho dovuto portare la Ram a 4 Gb perchè uso spesso VMWare con Windows XP per poter usare AutoCAD..:ninja:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le vostre risposte, ho scaricato il programmino molto utile del link e mi conferma il limite di 4 giga da apple ma mi dice che ne potrei montare addirittura 6 . Comunque sono convinto che 4 giga sono già abbastanza anche se sainceramente questo limite mi da un pò fastidio.

si pure il mio ufficialmente ne dovrebbe leggere 2 ma in realtà sono 3. Io però ne ho montati 4 ma uno rimane fuori. Ci ho provato :ninja:

comunque 4 giga, come detto pure dagli altri, vanno più che bene :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...