Vai al contenuto

file gia in uso da...


Doddoreddu

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. piccolo problema con office 2008 x Mac.. allora.. sia io che mio fratello condividiamo la stessa connessione internet di casa.. proprio adesso stavo aprendo un file in power point quando, una volta aperto, mi è apparsa una finestra dicendomi che il programma era gia in uso da un altro utente.. specificandomi proprio il nome di mio fratello!! A questo punto mi si è chiuso il programma.. chi mi sa aiutare???? Specifico che entrambi abbiamo un mac.. e lo stesso problema si è verificato dal suo quando avevo io un file gia aperto di office!! Spero mi possiate aiutare... a prestoo.. :dance: Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma già in uso sarebbe il programma o piuttosto il file?

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di rete locale avete creato? perché ne avete creata una vero?

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti cambiare seriale se hai una licenza che non può andare su più di una macchina ...

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...