Vai al contenuto

Problema disinstallazione xCode


bebe

Messaggi raccomandati

Salve.

Ehm, scusate. Cercavo di rimuovere i Developer Tools, ma quando provo a dare il comando da terminale, mi esce una roba del genere:

Schermata%202009-11-12%20a%2018.16.52.png

Dove ho sbagliato? ._.

- Sono su Snow Leopard, mentre xCode dovrebbe essere... vecchio :ciao: Insomma, è quello in bundle con Leopard -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao,

ho fatto anche io la stessa cosa (installato Xcode 3.0 su snow leopard) ed ora non riesco a disinstallarlo. Ho letto qui una discussione a proposito, in cui si dice che installare la nuova versione non risolve il problema, fa solo occupare più spazio. La soluzione proposta è editare gli script richiamati per la rimozione di Xcode, commentando il codice che cerca la versione, impostandola ad una delle versioni precedenti supportate.

Il punto è che il mac da cui devo disinstallare Xcode non è il mio, mi è stato prestato per fare dei test ed ora vorrei restituirlo "come era prima". Quindi quello che chiedo è la conferma, a chi ha provato ad installare sulla vecchia la nuova versione di Xcode e poi l'ha rimossa, che il risultato sia la rimozione completa (della vecchia e nuova versione)...

Non so se sono stata chiara... cmq aspetto notizie!

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso di essere un profano. Ho cestinato la cartella developer, ma poi ho reinstallato XCode ( credo il 3.2.1). Quindi non so dirti se effettivamente anch'io ho perso qualche giga. Spero di non avere due giga occupati inutilmente. Ma siamo alla pura e semplice speranza :) Fammi sapere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...