Vai al contenuto

disclaimer - termini d'uso per un sito


Pacio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sto per pubblicare un sito-community dove chiunque potrà inserire contenuti. come posso tutelarmi?

il mio dubbio è: come si scrivono i termini d'uso di un sito? di chi è competenza? non mi è chiaro l'argomento.

Freelance graphic designer Firenze: www.andreapacini.it

Archivio Italiano della Rock Poster Art: www.italianposterrockart.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mah per tutelarti dovresti mettere tipo cosi:

Nomesito nome è responsabile riguardo i contenuti inseriti da ogni singolo utente. Se un articolo vi sembra o è offensivo e contrario a qualsivoglia legge, prego segnalarlo allo staff che provedderà a rimuoverlo ed a bannare l'utente in questione.

L'utente registrandosi si assume la responsabilità dei contenuti da egli postati.

questi diciamos ono i due punti chiave per tutelarti.. che vanno messi nel contratto di registrazione utente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi devi indicare la privacy policy e se hai pubblicità nel sito tipo adsense o altre il numero di Partita Iva.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Cicciokr, ma creare una pagina con questi testi (e linkarla in tutte le pagine) è sufficiente?

michael_jackson: spero di vendere qualche banner ma di non utilizzare adsense. il testo per la privacy policy dove posso trovarlo?

altre idee? :confused:

Freelance graphic designer Firenze: www.andreapacini.it

Archivio Italiano della Rock Poster Art: www.italianposterrockart.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...