Vai al contenuto

sostituire vetro da isimone


serendipity

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno aveva inviato il proprio iphone a isimone e come si era trovato.

Oppure qualcuno è riuscito a sostituire touch e vetro senza impazzire? (mi han detto che sono 2 pezzi uniti ed è difficilissimo separarli...)

Io pensavo di cambiarli io, se non riesco, mando da isimone... No?

Tra l'altro come faccio a sapere se si è rotto lo schermo o solo il vetro? A me sembra rotto solo il vetro perchè lo schermo si vede bene e il touch funziona perfettamente...

Sob, mi ci voleva anche questa!

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a quello che so iSimone lavora benissimo... in quanto alla sostituzione non è difficoltosa ma devi sostituire tutti e tre i pezzi insieme, ovvero vetro, touch e LCD, questo perchè la separazione è un'operazione veramente difficile e secondo me non vale la pena nemmeno di tentarla :oops:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa visto che sei di monza, perchè non vai all'apple store di carugate ?

forse perchè le prenderebbero 3 volte tanto :oops:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ragazzi il telefono dava problemi di rete prima, nel senso che non riesco a chiamare e mi dice "errore di rete", volevo portarlo a sistemare settimana prossima e ora mi succede sta cosa che ovviamente invalida la garanzia... Il telefono nonostante i ripristini continua a dare errore di rete... La cosa più divertente è che non ha preso colpi e l'ho sempre tenuto benissimo... Che rabbia

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Tra l'altro ragazzi il telefono dava problemi di rete prima, nel senso che non riesco a chiamare e mi dice "errore di rete", volevo portarlo a sistemare settimana prossima e ora mi succede sta cosa che ovviamente invalida la garanzia... Il telefono nonostante i ripristini continua a dare errore di rete... La cosa più divertente è che non ha preso colpi e l'ho sempre tenuto benissimo... Che rabbia

Assicurati di risolvere con il problema della rete prima di sostituire il vetro. Considera che i pezzi di ricambio utilizzati non sono originali e anche se ripristinato il danno non è detto che riesca a passare in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assicurati di risolvere con il problema della rete prima di sostituire il vetro. Considera che i pezzi di ricambio utilizzati non sono originali e anche se ripristinato il danno non è detto che riesca a passare in garanzia.

secondo me dal 2009 ad oggi avrà già risolto il problema :)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

secondo me dal 2009 ad oggi avrà già risolto il problema :)

veramente è la discussione piu attesa per il prossimo keynote....! :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...