Vai al contenuto

Sempre la stessa storia, bo incredibile....


Messaggi raccomandati

Oggi passavo per un Mediaworld dell amia zona quando appare bellissimo tra tutti quei picci un iBook G4.....visione! :)

Poi mi avvicino meglio e cosa leggo sul cartellino davanti?!?!? :evil: :evil:

sotto modello c'e' scritto: iMac ( :?: :?: :?: :?: )

e poi scorrendo tra le quattro caratteristiche che hanno messo sotto software leggo: Mac os (quale!??!!?!?) rubrica indirizzi, Quick Time (quale!?!?!??!), Dvd Player, iTunes (quale?!?!!?)

eh...................Mail?! iChat!? Safari!? iMovie!? Sherlok!? iCal!? iPhoto?!

:evil: :evil: :evil:

bo... vi metto il link a una foto rubata fatta col cell

foto incriminata

no comment

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: nella vita ognuno e' capace di far qualcosa, insomma, sceglie un campo e ci si butta cercando di migliorarsi ogni giorno.

Io non dico che tutti devono capirne di informatica, ma la gente che lavora in quei posti un minimo, almeno per decenza e per non fare figurediemme, si.

Non e' la prima volta che quelli di MediaWorld fanno una roba del genere, per non parlare di tutte le castronerie che ho sentito dire dai loro pseudo-addetti.

Buoni solo a spillarti :euro:

Sin palabras

homepage-powered_by_sun.gif

* Sun Solaris 10 * - The best OS after MacOSX

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cris@Sun

.......omissis.......

Buoni solo a spillarti :euro:

Sin palabras

......Hanno aperto il negozio Mediaworld apposta per quello,anche se ci sono delle eccezioni.....non molto frequenti.......ma ci sono......

:):D :cheesygreen: :cheesygreen:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capitasse a me, anderi a kiedere kiarimenti ad un commesso, sperando di beccare l'unico commesso del mediworld del mondo ke capisce quello ke vende.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito. Oggi sono andato alla Fnac per comprare le iPod Socks.

La zona Apple era tranquilla e mi sono preso la mia bella scatolina e mi sono messo a girare un po'.

Tempo pochi minuti e la zona si riempie. Sono rimasto intrappolato dalla gente che voleva non vedere Mac e iPod ma COMPRARE Mac e iPod. I commessi si sono subito accalcati per servire i clienti che intanto avevano preso i cartellini dei computer per indicare quale volevano. I commessi hanno iniziato a tirare fuori scatole di Mac: iMac G5, PB, iBook mentre altri prendevano l'iPod mini delusi perché c'era solo il rosa. Delusi ma lo prendevano lo stesso :P

A fatica sono riuscito a uscire dalla calca di gente salvandomi la vita :P

Sarà cresciuto l'interesse sul mondo Mac?

Ma se questa gente è interessata al Mac almeno può stare calma? :P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by simulacron+--><div class='quotetop'>QUOTE(simulacron)</div>
<!--QuoteBegin-Ratzkeller

pazzesco. io odio quelli di mediaworld.

........dalle mie parti fanno anche cose peggiori........[/b]

dalle mie parti invece non hanno neppure 1 computer della apple!!! c'è solo il cartello sul muro e davanti ci hanno messo i nuovi sony...:x

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaha si si ho visto anche io... c'erano un book12 g3 800mhz e un imac in esposizione. poi spariti, non li avranno ripresi più per scarso interesse dei clienti o non sò :P

io ero indeciso se prendere il mio book vicino casa (qui nelle marche) o a trieste o pordenone (un mio amico conosce abbastanza bene il rivenditore) alla fine l'ho preso quaggiù.. :P

fma_fia4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by richard

Oggi passavo per un Mediaworld dell amia zona quando appare bellissimo tra tutti quei picci un iBook G4.....visione! :P

Poi mi avvicino meglio e cosa leggo sul cartellino davanti?!?!? :evil: :evil:

sotto modello c'e' scritto: iMac ( :?: :?: :?: :?: )

e poi scorrendo tra le quattro caratteristiche che hanno messo sotto software leggo: Mac os (quale!??!!?!?) rubrica indirizzi, Quick Time (quale!?!?!??!), Dvd Player, iTunes (quale?!?!!?)

eh...................Mail?! iChat!? Safari!? iMovie!? Sherlok!? iCal!? iPhoto?!

:evil: :evil: :evil:

bo... vi metto il link a una foto rubata fatta col cell

foto incriminata

no comment

è il mediaworld a rescaldina vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:P come siete.....almeno hanno un mac :P :P

Secondo me.....hanno solo il negozio perche' quel mac e' come se non ci fosse.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta che mia madre é andata a mediaworld le hanno chiesto se le interessava lavorare lì: ogni volta che il commesso diceva qualcosa sui mac lei diceva che era sbagliato!

e dire che non é neanche un'esperta! é una normale utente di imac con os 8.6…neanche registrata su italiamac…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Joker)</div>
<!--QuoteBegin-richard

Oggi passavo per un Mediaworld dell amia zona quando appare bellissimo tra tutti quei picci un iBook G4.....visione! :D

Poi mi avvicino meglio e cosa leggo sul cartellino davanti?!?!? :evil: :evil:

sotto modello c'e' scritto: iMac ( :?: :?: :?: :?: )

e poi scorrendo tra le quattro caratteristiche che hanno messo sotto software leggo: Mac os (quale!??!!?!?) rubrica indirizzi, Quick Time (quale!?!?!??!), Dvd Player, iTunes (quale?!?!!?)

eh...................Mail?! iChat!? Safari!? iMovie!? Sherlok!? iCal!? iPhoto?!

:evil: :evil: :evil:

bo... vi metto il link a una foto rubata fatta col cell

foto incriminata

no comment

è il mediaworld a rescaldina vero?[/b]

esatto!

hai visto pure tu!?

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato un iMac CRT e in seguito un iMac TFT al Mediaworld. L'iMac TFT dopo un giorno è defunto (verso le 8 di sera); ho telefonato al mediworld dicendo che mi serviva urgentemente e un commesso mi ha atteso fino oltre l'orario di chiusura e me lo ha cambiato senza battere ciglio. Alla mia richiesta di uno scambio di HD, visto che già avevo del lavoro dentro, ha telefonato alla Apple per sentire se si poteva fare. Ovviamente a quell'ora la Apple non rispondeva e il ragazzotto si è impegnato a farmi sapere tutto entro la mattina succssiva. Verso mezzogiorno del giorno dopo mi ha telefonato dicendo che, dopo vari tentativi, non era riuscito ancora a parlare con qualcuno di Apple che ne sapesse qualcosa e, dopo quasi una settimana, ha gettato la spugna scusandosi con me per l'inconveniente dovuto all'assistenza Apple.

In questo caso chi sono i buoni? chi i cattivi?

Mediaworld avrà anche i suoi difetti, ma leggendo anche in questo forum non è che la Apple brilla in fatto di assistenza e competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by richard+--><div class='quotetop'>QUOTE(richard)</div>
<!--QuoteBegin-The Joker

è il mediaworld a rescaldina vero?

esatto!

hai visto pure tu!?[/b]

Sì avevo visto, pensa che quest'estate c'era un ipod da 20 Gb a 449 euro, giusto 100 euro in più del prezzo di listino e nella stessa vetrinetta c'erano dock e cavi vari e accessori iPod tutti apple ma sull'eticheta alla voce marca c'era scritto "tech-data" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pepo154

altri prendevano l'iPod mini delusi perché c'era solo il rosa. Delusi ma lo prendevano lo stesso  :D

Ma solo io lo volevo rosa e non l'ho trovato!

Mi sono dovuta accontentare, l'ho preso ORO 8)

cmq anche per me è difficilissimo trovare un posto nella mia zona dove trovare tutto quello che mi serve :D :P

La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti!

http://www.flickr.com/photos/valart

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...