alchemist Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Salve, ho notato proprio oggi che sul mio iPhone 3G (con garanzia scaduta) si è formata una crepa vicino al connettore del cavo di alimentazione. Dal sito della Apple non riesco a capire come fare per richiedere un preventivo di un eventuale sostituzione della cover. Qualcuno di voi mi sa dare qualche delucidazione? Avete mai provato a chiedere a quanto ammonta la spesa? "Cos'è Dio?" "Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurinho76 Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 e anche per te www.ifixit.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alchemist Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 mmm...ho visto un video per capire come si sostituisce, e sinceramente per quanto ami la manualità non mi va di smontarlo. Al massimo metto una cover carina e chissenefrega...tanto una crepa mica ne impedisce il funzionamento? sta bene così... "Cos'è Dio?" "Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Il secondo anno di garanzia non ce l'hai? dovrebbero dartelo il negozio dove l'hai comprato  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alchemist Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Io l'ho preso presso un negozio Vodafone, ma poi mi è stato cambiato 4 volte in garanzia (tutte nel primo mese) presso l'Apple Store. A chi va la palla? Se devo aspettare i tempi della Vodafone sto fresco...sinceramente preferisco tenermelo così. Ma se potessi andare direttamente all'apple store...più che altro vorrei un margine di certezza perchè nel caso dovrei reinstallare il fw "pulito"... "Cos'è Dio?" "Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Costa molto ... non ricordo quanto ma dicevano 80 Euro ? Probabile ??? ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 se ha lo schermo rotto o i sensori per i liquidi sono rossi anche durante l'anno di garanzia l'iphone non e' coperto, e quindi si paga una cifra vicina a 199 e 299, dollari o euro, dipende dal paese dovrebbe essere lo stesso per qualsiasi "difetto"/"sostituzione" fuori dalla garanzia appunto. e' rischioso ma costerebbe meno sostituire il tutto da soli, un po' di piu' farsi fare il lavoro da altri, naturalmente non Apple. comunque, ho qulche dubbio che Vodafone o Tim, o Tre sostituiscano il prodotto per una cosa estetica o che potrebbe anche lontanamente essere attribuibile al possessore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alchemist Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ho preso appuntamento per stasera all'apple store....ci provo...di solito sono sempre gentili, anche se stavolta la vedo dura. Spero di potervi dare buone notizie ma dubito. Qualcuno sa per caso se è stato ufficialmente riconosciuto il problema alle plastiche degli iPhone 3G? "Cos'è Dio?" "Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauritZ Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Ho preso appuntamento per stasera all'apple store....ci provo...di solito sono sempre gentili, anche se stavolta la vedo dura.Spero di potervi dare buone notizie ma dubito. Qualcuno sa per caso se è stato ufficialmente riconosciuto il problema alle plastiche degli iPhone 3G? Ciao anche io stesso problema, Apple lo riconosce ma in maniera ufficiosa ed entro i 12 mesi sostituisce a nuovo l'apparecchio, mentre Vodafone non ne vuole sapere... sto aspettando che mi rientri per una riparazione fuori garanzia a pagamento. Maurizio MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alchemist Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Ieri sono andato all'Apple store. Mi hanno detto la stessa cosa che mi hai detto tu...purtroppo il teminale dava il mio iPhone proprio come "Fuori garanzia", l'unica soluzione sarabbe stata pagare 190€ per la riparazione (in realtà te ne danno uno nuovo direttamente al momento, e poi la riparazione sul tuo se la fanno loro e lo rimettono sul mercato come rigenerato). Io quando l'ho comprato l'ho cambiato per 4 volte (ho il 5° in mano) e l'ultimo me lo hanno dato a fine agosto. Il "genius" mi ha detto che se l'avessi cambiato nei 90 giorni precedenti a ieri me l'avrebbe cambiato...avrei dovuto cambiarlo anche per una stupidaggine a fine agosto di quest'anno...vai a fare l'onesto!!! "Cos'è Dio?" "Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 il mio ne ha un po', e' un 3GS, il 3g l'ho sostituito tante, troppe volte. comunque quasi tutte sono poco pericolose, ma ce n'e' una un po' piu' seria che parte dal silent switch, non so se aspettare che forse peggiori e loro non riconoscano il problema o ricominciare a farmeli sostituire ora. Poi ho paura di imbattermi in altri problemi, sempre soliti, come vetro rialzato, luce che filtra, pixel neri o bianchi, polvere, tasti che funzionano a cavolo, vetro che apparentemente si graffia facilmente o da solo. Tranne quest'ultimo, sono problemi che ho visto su almeno uno dei miei 3g. Piu' facile non farci caso, forse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 dal sito Apple "La garanzia Apple copre l'assistenza per il mio iPhone? Se i difetti riscontrati sono dovuti all'assistenza, Apple riconosce la copertura della riparazione per il periodo restante della garanzia dell'iPhone o comunque 90 giorni dopo l'assistenza all'iPhone, a seconda della soluzione che offre una più estesa copertura per l'utente." questo vuol dire che dopo un riparazione effettuata da apple, l'iphone ha una garanzia minima di altri 90 giorni, quindi in teoria se te l'hanno sostituito fine agosto, entro fine novembre dovrebbe essere in garanzia...o sbaglio qualcosa? La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.