Vai al contenuto

iPhone 3G - Scocca rotta


Messaggi raccomandati

Salve, ho notato proprio oggi che sul mio iPhone 3G (con garanzia scaduta) si è formata una crepa vicino al connettore del cavo di alimentazione.

Dal sito della Apple non riesco a capire come fare per richiedere un preventivo di un eventuale sostituzione della cover. Qualcuno di voi mi sa dare qualche delucidazione? Avete mai provato a chiedere a quanto ammonta la spesa?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...ho visto un video per capire come si sostituisce, e sinceramente per quanto ami la manualità non mi va di smontarlo. Al massimo metto una cover carina e chissenefrega...tanto una crepa mica ne impedisce il funzionamento? sta bene così...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso presso un negozio Vodafone, ma poi mi è stato cambiato 4 volte in garanzia (tutte nel primo mese) presso l'Apple Store.

A chi va la palla?

Se devo aspettare i tempi della Vodafone sto fresco...sinceramente preferisco tenermelo così. Ma se potessi andare direttamente all'apple store...più che altro vorrei un margine di certezza perchè nel caso dovrei reinstallare il fw "pulito"...:ciao:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa molto ... non ricordo quanto ma dicevano 80 Euro ? Probabile ???

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha lo schermo rotto o i sensori per i liquidi sono rossi anche durante l'anno di garanzia l'iphone non e' coperto, e quindi si paga una cifra vicina a 199 e 299, dollari o euro, dipende dal paese

dovrebbe essere lo stesso per qualsiasi "difetto"/"sostituzione" fuori dalla garanzia appunto.

e' rischioso ma costerebbe meno sostituire il tutto da soli, un po' di piu' farsi fare il lavoro da altri, naturalmente non Apple.

comunque, ho qulche dubbio che Vodafone o Tim, o Tre sostituiscano il prodotto per una cosa estetica o che potrebbe anche lontanamente essere attribuibile al possessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso appuntamento per stasera all'apple store....ci provo...di solito sono sempre gentili, anche se stavolta la vedo dura.

Spero di potervi dare buone notizie ma dubito.

Qualcuno sa per caso se è stato ufficialmente riconosciuto il problema alle plastiche degli iPhone 3G?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso appuntamento per stasera all'apple store....ci provo...di solito sono sempre gentili, anche se stavolta la vedo dura.

Spero di potervi dare buone notizie ma dubito.

Qualcuno sa per caso se è stato ufficialmente riconosciuto il problema alle plastiche degli iPhone 3G?

Ciao anche io stesso problema, Apple lo riconosce ma in maniera ufficiosa ed entro i 12 mesi sostituisce a nuovo l'apparecchio, mentre Vodafone non ne vuole sapere... sto aspettando che mi rientri per una riparazione fuori garanzia a pagamento.

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono andato all'Apple store. Mi hanno detto la stessa cosa che mi hai detto tu...purtroppo il teminale dava il mio iPhone proprio come "Fuori garanzia", l'unica soluzione sarabbe stata pagare 190€ per la riparazione (in realtà te ne danno uno nuovo direttamente al momento, e poi la riparazione sul tuo se la fanno loro e lo rimettono sul mercato come rigenerato).

Io quando l'ho comprato l'ho cambiato per 4 volte (ho il 5° in mano) e l'ultimo me lo hanno dato a fine agosto. Il "genius" mi ha detto che se l'avessi cambiato nei 90 giorni precedenti a ieri me l'avrebbe cambiato...avrei dovuto cambiarlo anche per una stupidaggine a fine agosto di quest'anno...vai a fare l'onesto!!! :confused:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ne ha un po', e' un 3GS, il 3g l'ho sostituito tante, troppe volte.

comunque quasi tutte sono poco pericolose, ma ce n'e' una un po' piu' seria che parte dal silent switch, non so se aspettare che forse peggiori e loro non riconoscano il problema o ricominciare a farmeli sostituire ora. Poi ho paura di imbattermi in altri problemi, sempre soliti, come vetro rialzato, luce che filtra, pixel neri o bianchi, polvere, tasti che funzionano a cavolo, vetro che apparentemente si graffia facilmente o da solo. Tranne quest'ultimo, sono problemi che ho visto su almeno uno dei miei 3g. Piu' facile non farci caso, forse

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito Apple

"La garanzia Apple copre l'assistenza per il mio iPhone?

Se i difetti riscontrati sono dovuti all'assistenza, Apple riconosce la copertura della riparazione per il periodo restante della garanzia dell'iPhone o comunque 90 giorni dopo l'assistenza all'iPhone, a seconda della soluzione che offre una più estesa copertura per l'utente."

questo vuol dire che dopo un riparazione effettuata da apple, l'iphone ha una garanzia minima di altri 90 giorni, quindi in teoria se te l'hanno sostituito fine agosto, entro fine novembre dovrebbe essere in garanzia...o sbaglio qualcosa?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...