Vai al contenuto

Non visualizzo documenti .pdf ricevuti con MMS ...


NeoMac

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho provato a cercare sul forum (ed oltre), ma non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda.

Il "Problema" : ho provato ad inviare dal mio Samsung Omnia HD all'iPhone 3Gs 16 GB (apparecchio di mio padre con SIM Vodafone, NO jailbrake), un MMS al quale ho "agganciato" un documento .pdf. Il messaggio arriva, ma mio padre non riesce a visualizzare il documento in oggetto. Sul melafonino del babbo ho installato FileAid, ma senza successo.

Il mio "Sospetto" : a questo punto credo che iPhone (oggi), riesca a spedire/ricevere solo foto tramite MMS.

Avrei bisogno della conferma/smentita da parte di qualche "Guru" ... grazie a tutti per la cortese attenzione, saluti. ;)

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille maurinho76, mi hai tolto un dubbio. Grazie ancora per la cortese attenzione, ciao.

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...