Vai al contenuto

Ma Leopard adesso non esiste più?? O_o


Messaggi raccomandati

Scusate... ma adesso se uno vuole passare da Tiger a Leopard non può più farlo?? :D

Sull'apple store non cè più il pack di Leopard.... :love:

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che lo devi acquistare usato in posti tipo ebay.. :)

o ultimi residui di magazzino? comunque la Apple ha sbagliato ad attuare questa politica...;)

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che per i miei MBP e MacMini ho fatto l'up a Snow ho due Leopard disponibili a chi interessato.:);)

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma snow è un aggiornamento non un SO vero e proprio... quindi perchè togliere il passo precedente? chi ha Tiger adx resta fregato! ;)

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma snow è un aggiornamento non un SO vero e proprio... quindi perchè togliere il passo precedente? chi ha Tiger adx resta fregato! :fiorellino:

esattamente.. cioè non hanno pensato a chi ha tiger..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il problema si pone solo per chi ha processore powerpc, che non puó passare a Snow, ma solo a Leopard .... peró ne avete avuto di tempo per comprarlo...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma snow è un aggiornamento non un SO vero e proprio... quindi perchè togliere il passo precedente? chi ha Tiger adx resta fregato! :fiorellino:

a dire il vero è entrambi...... :fiorellino:

per me è un nuovo SO, se fosse solo un aggiornamento non avrebbero cambiato la numerazione......ecc.....se poi ci metti che è stato completamente riscritto....

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non proprio completamente ma parte è stata riscritta... Come ho detto, il problema si porge per i pp, che possono acquistarlo da fonti terze oppure nisba, tenere tiger che su quei proci gira maglio

Scusa eventuali errori di battuta ma son le 6:46 e sono con l'iPhone

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io che ho Tiger compro il disco di Snow leopard lo installo senza problemi?

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...