Vai al contenuto

Topic ufficiale serie a


Zaccanasta88

Messaggi raccomandati

Inauguro questo topic che spero sia un punto d'incontro di tutti gli appassionati di calcio per parlare di tutto quello che riguarda il calcio giocato senza discussioni o litigi.

Sarei grato se fossero eliminati riferimenti ad episodi arbitrali.

Poche regole, ma estremamente semplici:

NO insulti

MASSIMO rispetto per tutti.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre nelle partite dell'inter dell'ultimo mese, occorre aspettare balotelli per veder giocare la squadra.. sono convinto che nel secondo tempo il mou lo metterà e le cose cambieranno..

Detto fatto, dentro Balotelli e Snejder ;)

Ottimo grazie mille Andre!!!

Figurati! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato (almeno per me) non essere riusciti a ribaltare anche questa volta il risultato... certo è che non può essere sempre pasqua...

Spero che dalle prossime partite la squadra entri in campo concentrata dal 1° minuto e non dal 46°...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

il parma è sempre stata una delle mie squadre preferite dai tempi di scala..

inoltre ha fatto un'ottima campagna acquisti con panucci, bojinov e paloschi... sta andando lal grande come il chievo del grandissimo pellissier!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlerei di mezzo miracolo bari... quando alla prima giornata venne a san siro a rischiare la vittoria contro l'inter mi prese un colpo per le sorti della mia squadra, ma adesso devo riconoscere che è davvero una gran bella squadra...

a san siro ha messo sotto anche il milan e se non fosse per qualche black out contro squadre alla sua portata, sarebbe vicino a milan e fiore...

Tra l'altro ha una coppia di difensori centrali under 21 ed è di gran lunga la miglior difesa della serie a!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare il campionato strepitoso (finora) di Parma, Cagliari e Bari.

E giocano anche un bel calcio, considerando i giocatori (alcuni molto giovani) di queste squadre!

Il Cagliari sta ripetendo lo scorso campionato...... partenza brutta brutta e poi bel calcio e risultati..... e con poco...... davvero bravi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai, prendiamo tutti gli "scarti" delle altre nazionali!!

per fortuna che ste str****ate le scrivono i giornali e che, a dispetto dell'opinione pubblica, abbiamo un CT che la pensa come me e spero come tanti altri ITALIANI!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo:

un bravo a zaccanasta per l'apertura di questo topic!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai, prendiamo tutti gli "scarti" delle altre nazionali!!

per fortuna che ste str****ate le scrivono i giornali e che, a dispetto dell'opinione pubblica, abbiamo un CT che la pensa come me e spero come tanti altri ITALIANI!

Anche a me darebbe fastidio prendere gli scarti di altri nazionali, però calcisticamente parlando Zarate (nonostante troppo solista ed egoista) è molto meglio di molti dei nostri attaccanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me darebbe fastidio prendere gli scarti di altri nazionali, però calcisticamente parlando Zarate (nonostante troppo solista ed egoista) è molto meglio di molti dei nostri attaccanti...

questo senza ombra di dubbio!!

ma ti faccio un'altra domanda:

lasciando stare un attimino il nostro samurai camorrista...canteresti l'inno prima di una partita dei mondiali vedendo giocare zarate, amauri, thiago motta & company?? ( e non ricordo gli altri, altrimenti l'elenco sarebbe ben più lungo!)

forse sono l'unico a cui ha fatto specie vedere giocare per la prima volta camoranesi con la maglia azzurra...pur essendo juventino!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo:

un bravo a zaccanasta per l'apertura di questo topic!

:rolleyes:

Tornando a noi...

Io non gradisco molto il cambio di nazionalità e non tanto per discorsi di patriotismo ecc, semplicemente perché credo che sia "l'inizio della fine" delle nazionali... già me la vedo l'arabia saudita ai mondiali del 2014/2018 con una squadra di fenomeni mercenari...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...