Vai al contenuto

Iphone Problemi Batteria di nuovo!!


venexiano

Messaggi raccomandati

Buon Giorno ragazzi, posseggo il 3g S 32Giga, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento ho ancora problemi di batteria, nonostante abbia il wifi disattivato, il serv. di localizz. disattivato, faccio fatica ad arrivare a sera.

Andava tutto benissimo prima di quest'ultimo aggiornamento, mi era capitato solo all'inizio ( mesi fà) :che la batteria durava 2 ore, ma poco dopo avevano risolto il problema.

E' ricapitato ancha a voi? ;):mad:

Il mio Nuovo Macbook Pro 13 e L'iphone 3G S 32 Grande Apple!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, le notifiche push sono quelle in impostazioni.. se è su off è ok!

Provato a ripristinare il firmware e a rimettere il backup, magari basta quello.. se non dovesse bastare puoi provare anche un ripristino senza rimettere il backup.

Ma in media quanto ti dura? in impostazioni generali utilizzo quanto ti da di durata dall'ultima ricarica?

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in impostazioni mi ritrovo appunto notifiche, che aprendo c'è anche ebay e todo, e ho disattivato quelle adesso, notifiche push non lo trovo più.

Fino a un paio di giorni fà prima di fare l'ultimo aggiornamento non avevo problemi mi durava 2 gorni e mezzo, ora da stamattina, facendo solo una chiamata tra un pò mi sa che mi segna la batteria.

Volevo chiedere ma mi sai dire come si fa a vedere le app. che sono aperte. Grazie.:ciao:

Il mio Nuovo Macbook Pro 13 e L'iphone 3G S 32 Grande Apple!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per togliersi il dubbio prova a ripristinare e a rimettere poi il backup di itunes, così non perdi nulla e vedi se per caso si ripiglia... poi puoi calibrare la batteria facendola scaricare fino a che iphone non si spegne da solo e poi ricaricandolo fino al 100 senza staccarlo.

Mal che vada chiami l'assistenza e te lo cambiano

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per togliersi il dubbio prova a ripristinare e a rimettere poi il backup di itune

la cosa migliore sarebbe ripristinare SENZA mettere un backup, perchè quest'ultimo potrebbe portarsi dietro anche impostazioni che causano il consumo eccessivo di batteria

per quanto riguarda il push, oltre alle notifiche di cui parlavate prima disattiva anche il push relativo alle email, lo trovi in impostazioni->email,contatti,calendari->scarica nuovi dati

:fiorellino:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa migliore sarebbe ripristinare SENZA mettere un backup, perchè quest'ultimo potrebbe portarsi dietro anche impostazioni che causano il consumo eccessivo di batteria

per quanto riguarda il push, oltre alle notifiche di cui parlavate prima disattiva anche il push relativo alle email, lo trovi in impostazioni->email,contatti,calendari->scarica nuovi dati

:)

Hai ragione, infatti in un precedente post lo avevo specificato come seconda opzione.. ma dato che è sempre una seccatura perdere il backup ho riscritto questa...

:P

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...