Vai al contenuto

porta USB dx tastiera IMAC


madstore

Messaggi raccomandati

Ho acquistato oggi il nuovo mouse senza fili della apple ... il magic mouse, così mi si libera una porta usb .. ho pensato ...

e invece???

la porta usb occupata dal vecchio mouse .. non funziona con le chiavette usb e neanche quando collego uno scanner o un lettore di memorie esterne .. dice "il dispositivo usb ha bisogno di maggiore energia" ... come si risolve questo????

Non ci posso credere che non posso collegare nulla .... :rofl:

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato oggi il nuovo mouse senza fili della apple ... il magic mouse, così mi si libera una porta usb .. ho pensato ...

e invece???

la porta usb occupata dal vecchio mouse .. non funziona con le chiavette usb e neanche quando collego uno scanner o un lettore di memorie esterne .. dice "il dispositivo usb ha bisogno di maggiore energia" ... come si risolve questo????

Non ci posso credere che non posso collegare nulla .... ;)

te lo dice il messaggio, ci devi attacare periferiche che hanno un alimentazione propria, altrimenti non vanno è normale

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè ... il vecchio mouse non aveva alimentazione propria!

In realtà vuol dire che i dispositivi che hai collegato richiedono maggior energia difatti le 2 porte usb della tastiera alimentano solo i dispositivi che richiedono un consumo minore di energia come ad esempio il mouse che già usavi. Strano però che ti esca anche sulle chiavette usb. Io con quelle non ho mai avuto problemi. Può essere che il/i modelli di chiavetta che utilizzi tu richiedano appunto più energia.

Infine parli solo della porta destra, hai provato le stesse periferiche sulla porta sinistra?

;)

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

su tutte le altre porte la chiavetta funziona a meraviglia... mahhh

le porte della tastiera sono usb1 e non possono alimentare ne chiavette ne hard ne nessun altro dispositivo che richieda un alimentazione eccessiva, puoi attaccarci mouse e dispositivi con alimentazione propria

USB

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

su tutte le altre porte la chiavetta funziona a meraviglia... mahhh

Anche sulla porta sinistra della tastiera ti funziona la chiavetta?

niente è?

le porte della tastiera sono usb1 e non possono alimentare ne chiavette ne hard ne nessun altro dispositivo che richieda un alimentazione eccessiva, puoi attaccarci mouse e dispositivi con alimentazione propria

USB

Non è del tutto vero. Se parliamo della tastiera in alluminio (la bianca non ricordo) le porte sono usb2 FONTE e a me le chiavette usb vanno perfettamente su questa tastiera e sulla bianca vecchia. Sono d'accordo invece sul fatto che non forniscono energia sufficiente per alcuni dispositivi come ad esempio hd esterni.

;)

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...