Vai al contenuto

Problema con Mail Libero


Messaggi raccomandati

Ciao!!! ;)

Meglio se posti il tuo quesito in Genius Bar - Aiuto Software... ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a fare la configurazione email quando cl su ricevi una schermata mi avvisa:introduci la password per l'accaunt "Libero"Il POP "Popmail.libero.it" ha respinto la password per l'utente "gerardodidonato@libero-it Inserisci di nuovo la password eseguo po OK ma compaia sempre la solita schermata.Cosa devo fare grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora noto il "Popmail.libero.it": con ogni probabilità la prima "p" dovrebbe essere minuscola, ovvero "popmail.libero.it".

Altro particolare, Libero accetta che si scarichi la posta dai loro server solo se si è connessi tramite loro, se si sta utilizzando un gestore diverso (alice, tim, tele2, fastweb…) non si può scaricare direttamente la posta tramite mail ma bisogna passare dal loro sito o pagare un tot al mese (sempre che non sia cambiato qualcosa recentemente).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora noto il "Popmail.libero.it": con ogni probabilità la prima "p" dovrebbe essere minuscola, ovvero "popmail.libero.it".

Altro particolare, Libero accetta che si scarichi la posta dai loro server solo se si è connessi tramite loro, se si sta utilizzando un gestore diverso (alice, tim, tele2, fastweb…) non si può scaricare direttamente la posta tramite mail ma bisogna passare dal loro sito o pagare un tot al mese (sempre che non sia cambiato qualcosa recentemente).

si è così. infatti io ho due account libero. uno era registrato con un abbonamento a pagamento, l'altro free. il free non va, va solo sul loro sito, l'altro mi funziona anche con operatori diversi e da mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è di che…:ninja:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...