Vai al contenuto

Problemi con iTunes 9.0.2


^Golino^

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..volevo segnalare un problema piuttosto anomalo che riguarda iTunes 9.0.2.

O meglio ogni volta che lo utilizzo e dopo un pò decido di spegnere il mac, questo non si spegne!!!rimane la girandola colorata come se il mac stesse elaborando qualcosa.

A questo punto mi è permesso fare solo due cose:

1-Riaprire iTunes e tutto funziona normalmente (xò il mac resta acceso!!!)

Se chiudo iTunes ritorno alla situazione precedente

2-Forzare prima il finder (che risulta bloccato nel pannello "uscita forzata") e infine forzare l'uscita da itunes.

Solo così il mac si spegne.

Non mi sembra normale la cosa..qualcuno può aiutarmi?

P.S. il sistema operativo è snow leopard 10.6.1 macbook pro 2.4Ghz 2Gb ram ddr2 del 2008.

Macbook Pro 15", 2,3 Ghz,i7,500 Gb Hard disk,4 Gb Ram, Yosemite 10.10

Link al commento
Condividi su altri siti

mai.lo riavvio solo quando lo richiedono aggiornamenti o programmi installasti o se per caso lo vedo un pò impallato.

dimmi quali sono i vantaggi in quello che fai... mah..

se il tuo mac fosse un server o ci fosse l'esigenza di tenerlo costantemente acceso, posso capire, ma diversamente che senso ha? la notte spegnerlo e accenderlo la mattina è uno sforzo troppo grande? il mac ne gioverebbe soltanto.

Happiness is not real if not shared.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire... ma il mac ha uno STOP che è un SACROSANTO STANDBY COI FIOCCHI

no rallentamenti, no ricarica dello stato precedente, no incasinamenti di sistema

windows in confronto petta.

inoltre usa pochissima tensione per mantenere SOLTANTO la ram alimentata, il minimo perchè i " "flip flop" " non perdano lo stato

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire... ma il mac ha uno STOP che è un SACROSANTO STANDBY COI FIOCCHI

no rallentamenti, no ricarica dello stato precedente, no incasinamenti di sistema

windows in confronto petta.

inoltre usa pochissima tensione per mantenere SOLTANTO la ram alimentata, il minimo perchè i " "flip flop" " non perdano lo stato

mai spento il mac :rofl: solo riavviato quando serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...