Vai al contenuto

ecco una bozza del mio primo sito in flash


icreatore

Messaggi raccomandati

carino.. anche se nn so.. la parte per visualizzare i work è un piccola..

poi nella pagina che contiene il file flv metti uno style del tipo: background-color:#000; padding:0px; margin:0px;

non ho capito puoi spiegarti meglio grazie :lol:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere un consiglio non riesco a sistemare questa cosa nella prima parte (quella della cassetta) c'è il tasto entra che quando si preme va in alpha e va avanti la linea temporale ma non riesco a disabilitarlo come posso fare perche il tasto è sempre lì

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace, noto solo un paio di cose:

- la pagina è un po' troppo grande, per vedere il sito sul mio 14" devo scrollare, il che non è il massimo

- il menù mi pare poco funzionale, se entro in una pagina, ad esempio "home" non so come uscirne o cambiare pagina

Comunque ottimo inizio!

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce…

MacBook Pro Unibody, 2,8GHz, HD 500GB, RAM 4GB; iPod mini, 4GB; iPod nano 16GB, iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

nel menu se ci fai caso ci sta una freccia sotto al nome di ogni menu è in trasparenza

per la grandezza volevo farlo in fullscreen ma ad avanzamento dei lavori non sapevo piu come parare la situazione

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino, però da' un'occhiata all'inglese, ad esempio: because, non becouse, inoltre è troppo "italiano" cpme costruzione delle frasi..

Buon lavoro!

:ciao:

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace, noto solo un paio di cose:

- la pagina è un po' troppo grande, per vedere il sito sul mio 14" devo scrollare, il che non è il massimo

- il menù mi pare poco funzionale, se entro in una pagina, ad esempio "home" non so come uscirne o cambiare pagina

Comunque ottimo inizio!

Quoto in pieno :fiorellino:

le freccine non le ho viste neppure io.....

per il resto non male !! :fiorellino:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mi piace, noto solo un paio di cose:

- la pagina è un po' troppo grande, per vedere il sito sul mio 14" devo scrollare, il che non è il massimo

- il menù mi pare poco funzionale, se entro in una pagina, ad esempio "home" non so come uscirne o cambiare pagina

Comunque ottimo inizio!

Sottoscrivo. anche se io non ho un 14" ma 21" immagino che si fatichi a vederlo se fatto in full screen.

Non ti fermare if u have a dream good for u !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...