Vai al contenuto

Programmino per Remote controller


peppe_____

Messaggi raccomandati

Ciao! Posto subito il problema sperando che qualcuno di voi mi possa dare una mano.

Poichè VLC player supporta il remote controller, vedendo un film mi sono trovato ad aprire contemporaneamente Vlc e frontrow, e nn vi dico se pettevo in pausa vlc cosa accadeva! via partiva Itunes con qualche canzoncina :ciao:

Il problema è quindi controllare con il telecomandino un programma alla volta.

Non esiste un programmino che mi consente di volta in volta di selezionare quale programma voglio usare con il mio telecomando?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono altre persone che hanno riscontrato il tuo stesso problema!! Forse loro hanno risolto ...ti dirò che a me non ha mai dato questo problema.. cmq questa è la discussione che lessi tempo fa:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4450058

ps: non centra niente con quello che hai chiesto ma forse tu sai come posso spegnere il mac usando l'apple remote?... prima usavo shutdown from front row, ma con snow leopard non funziona!... grazie

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto! Uso Remote Buddy, programmino che permette di scegliere quale applicazione usare con il telecomando!

ci sono altre persone che hanno riscontrato il tuo stesso problema!! Forse loro hanno risolto ...ti dirò che a me non ha mai dato questo problema.. cmq questa è la discussione che lessi tempo fa:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4450058

ps: non centra niente con quello che hai chiesto ma forse tu sai come posso spegnere il mac usando l'apple remote?... prima usavo shutdown from front row, ma con snow leopard non funziona!... grazie

Permette anche lo Sleep e lo shut down del computer :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...