Vai al contenuto

Tasto U strano..


Charlie90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ormai, sono un felice possessore di iMac 27" da ben 5 giorni!:)

Comunque, per l'appunto apro questo thread!

Ho notato che il tasto U della tastiera del mio iMac è diverso da tutti gli altri, sia come impressione (tattile intendo) quando lo premo, sia come rumore. Se lo premo diverse volte, diventa "normale" come gli altri.. Poi appena lo faccio "riposare un attimo", diventa di nuovo la pecora nera del gruppo!:barella:

E' una cosa da poco, veramente, ma più lo premo, più mi sta sulle b***e:mad::cry:. Fastidiosa come cosa.

Cosa mi consigliate di fare? Tornare all' Apple di Carugate per farmi sostituire la tastiera?

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

... tieni presente che solo la tastiera, se l'hai presa insieme all'iMac, non te la cambiano... vogliono TUTTO.

La mia tastiera è rovinata e domani andrò a Carugate, ma, come consigliato da loro, porterò tutta la scatola.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... tieni presente che solo la tastiera, se l'hai presa insieme all'iMac, non te la cambiano... vogliono TUTTO.

La mia tastiera è rovinata e domani andrò a Carugate, ma, come consigliato da loro, porterò tutta la scatola.

Si, era all'interno della confezione dell'iMac!

Ma anche io ho la scatola della tastiera.. Che però era dentro la scatole dell'iMac!

Quindi?

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, era all'interno della confezione dell'iMac!

Ma anche io ho la scatola della tastiera.. Che però era dentro la scatole dell'iMac!

Quindi?

.. a me hanno detto di riportare TUTTO... anche l'iMac. :)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

.. a me hanno detto di riportare TUTTO... anche l'iMac. :ghghgh:

Si ma non voglio portarmi a presso l'iMac, rischiando di rovinarlo per strada (Buche ecc ecc.)! :shock:Per lo più che per ora non ha problemi di ronzii riguardante luminosità ecc ecc... Cioè!

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non voglio portarmi a presso l'iMac, rischiando di rovinarlo per strada (Buche ecc ecc.)! :shock:Per lo più che per ora non ha problemi di ronzii riguardante luminosità ecc ecc... Cioè!

... a me lo dici che dovo farmi 13'km con il mac in macchina?

Purtroppo o, per fortuna, l'assistenza mi ha detto di far così.

Troppo rischioso, almeno per me, farmi tutta quella strada con solo la tastiera per poi sentirmi dire che vogliono tutto.

Stasera,eventualmente, ti do la conferma di quello che mi hanno detto per telefono :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... a me lo dici che dovo farmi 13'km con il mac in macchina?

Purtroppo o, per fortuna, l'assistenza mi ha detto di far così.

Troppo rischioso, almeno per me, farmi tutta quella strada con solo la tastiera per poi sentirmi dire che vogliono tutto.

Stasera,eventualmente, ti do la conferma di quello che mi hanno detto per telefono :ghghgh:

Io ne devo fare ben più di 13! Sono di Bergamo provincia, devo prendere l'autostrada!

Comunque, telefonerò e vedrò che fare..

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

esagerati...buche e quant'altro...ma se sono stati progettati anche per il trasporto.

eddai ragà, è vero farsi pippe mentali per i soldi spesi, ma dire "in caso si rovina, devo fare 13 km"....è ridicolo

ognuno fa come crede, ma non è immune da critiche.

un mac è stato estratto funzionante da un aereo caduto con dei morti, ora non volete dirmi che per 2 buche si rovina...mah...sul serio.

una soluzione è attaccarlo a dei palloncini di elio, tipo alla "up", così lo portate a spasso, e non soffre delle buche...

è vero che è la sezione delle domande sceme, ma c'è un limite.

ciao

angelo

per il tasto prova a soffiarci dentro e premerlo tante volte. magari si sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

esagerati...buche e quant'altro...ma se sono stati progettati anche per il trasporto.

eddai ragà, è vero farsi pippe mentali per i soldi spesi, ma dire "in caso si rovina, devo fare 13 km"....è ridicolo

ognuno fa come crede, ma non è immune da critiche.

un mac è stato estratto funzionante da un aereo caduto con dei morti, ora non volete dirmi che per 2 buche si rovina...mah...sul serio.

una soluzione è attaccarlo a dei palloncini di elio, tipo alla "up", così lo portate a spasso, e non soffre delle buche...

è vero che è la sezione delle domande sceme, ma c'è un limite.

ciao

angelo

per il tasto prova a soffiarci dentro e premerlo tante volte. magari si sistema

Già provato.. :ghghgh:

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

e siccome sono peggio dei rally, secondo te il polistirolo non attutisce? o è lì per darlo dopo ai bambini così svariano il tempo a distruggerlo?...

io ci studio sul pc e ci lavoro, quindi sono costretto ad usarlo, ma voi che potete farne a meno ( e sono ing informatico e dico che già io potrei farne un po' a meno, figuriamoci voi), chiudetelo, vendetelo e cazzeggiate con le persone "fisiche" e non con avatar.

ciao

angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io il mio iMac l'ho messo nel baule completamente sdraiato!

..Si infatti.. avete ragione!

Va beh, la terrò così sta tastiera.. Quando comincerò a non sopportarla più ne comprerò una nuova..

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...