Vai al contenuto

BootCamp documenti Mac Da Win


Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se è possibile, e in tal caso come, accedere alla cartella documenti del MAC (/Users/Nome_Utente) da Windows virtualizzato tramite BootCamp. In quanto da Windows posso chiaramente vedere la partizione Mac OS e sfogliarla ma quando entro in Macintosh HD/Users/ questa risulta vuota e quindi non posso accedere a nessuna cartella utente e di conseguenza ai documenti Mac. ;):confused::ghghgh:

Uso Snow Leopard aggiornato, l'ultima versione di BootCamp e Windows Xp sp3 aggiornato.

Tutto è aggiornato alla data odierna.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se è possibile, e in tal caso come, accedere alla cartella documenti del MAC (/Users/Nome_Utente) da Windows virtualizzato tramite BootCamp. In quanto da Windows posso chiaramente vedere la partizione Mac OS e sfogliarla ma quando entro in Macintosh HD/Users/ questa risulta vuota e quindi non posso accedere a nessuna cartella utente e di conseguenza ai documenti Mac. ;):confused::ghghgh:

Uso Snow Leopard aggiornato, l'ultima versione di BootCamp e Windows Xp sp3 aggiornato.

Tutto è aggiornato alla data odierna.

Grazie

Interesserebbe anche a me..

grazie mille :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho dato una letta ma eliminando .Xauthority che serve alle applicazioni che usano X11 a queste cosa succede? deduco che non vanno. :S

Quindi ho cercato quali applicazioni usano X11 e tra questa c'è il CS4 che io ho installato.

Che faccio :fiorellino: ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

per accedervi devi procurarti un programma per scrivere/leggere le partizioni hfs+ in questo momento mi viene in mente solo macdrive.

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...