Vai al contenuto

PDF multipagina (RISOLTO)


ipatton

Messaggi raccomandati

Prima di aggiornare a Snow, con Leopard ero in grado di creare un file pdf unico formato da + files frutto di scansioni di documenti semplicemente trascinando le varie pagine in una singola finestra di Anteprima.

Ora con Snow facendo le stesse cose mi salva un pdf con la sola prima pagina del documento scannerizzato....

Forse mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, però non capisco!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto!

Basta fare attenzione a dove si rilascia la pagina che si vuole aggiungere: prima automaticamente la aggiungeva al documento, adesso bisogna fare attenzione a che esca il simbolo del +....

Immaginavo mi stessi perdendo in un bicchier d'acqua!

;)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usi Anteprima per farlo?

Devi aprire i due file in finestre separate e far comparire la barra laterale: se prendi da lì la pagina e la trascini sulla pagina dell'altro file (sempre sulla barra laterale) se ti posizioni proprio sopra la miniatura compare il famoso +.

Fammi sapere se riesci!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usi Anteprima per farlo?

Devi aprire i due file in finestre separate e far comparire la barra laterale: se prendi da lì la pagina e la trascini sulla pagina dell'altro file (sempre sulla barra laterale) se ti posizioni proprio sopra la miniatura compare il famoso +.

Fammi sapere se riesci!

Aaahhhhh, ho capito!!!:fiorellino::dance::ghghgh:

Faccio tutto tramite la barra laterale. Posso trascinare un intero documento o solo una pagina, nonché cambiare l'ordine delle pagine. Ottimo e UTILISSIMO!!!

Grazie

:baby::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...