Vai al contenuto

mac e ammazzatempo


Messaggi raccomandati

scrivo nel forum per passare il tempo. Il mio macbookpro nuova serie sta faticando ad aprire un file ppt in office 08. Lo ammetto, sono quasi 200 mb di file, e ppt non é un programma apple, ma é di fatto lo standard inevitabile per presentazioni fuori sede. Recentemente mi pavoneggiavo col mio macbookpro quando arriva un conoscente con un netbook da 300 euro, schermo opacp (ah, che invidia) e intel atom. Diabolicamente lo testo con uno dei miei ppt superpesanti: l'affarino lo fa partire senza problemi, sicuramente meglio del mio mbp che costa 4 volte tanto. Ah, ecco il file si è aperto. Certo che ogni tanto a essere un apple fan si fa fatica....

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è office per mac.

Office 2007 per windows secondo me è la migliore suite che c'è in giro. Openoffice, neooffice, iwork e office 2008 per mac non possono neanche provare a competere.

Io spesso per usare office preferisco virtualizzare windows e usarlo da li :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Già Microsoft ci ha messo anni per fare un office decente in Windows, figuriamoci che riescano a farlo decente anche su Mac, bisognerà aspettare almeno una ventina d'anni :DD

No, ovviamente non lo fanno decente su mac in modo da farti usare windows :cry:

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...