Vai al contenuto

problema con microfono cuffie e mac


bietto

Messaggi raccomandati

Ciao provo a spiegarvi questo mistero che mi capita oggi:

oggi ho comprato delle cuffie logitech con microfono incorporato usb che devo usare per tenere conferenze online,le cuffie funzionano perfettamente sia con skype,con itunes e etc,etc anche il microfono funziona perfettamente con skype(ho fatto un test) ,il problema m nasce quando uso il programma per conferenze gotomeeting usando le cuffie e i lmicrofono parlo correttamnete ma quando parla qualcu'altro sento la voce come quella dei chupmancks o meglio accellerata e robotica,non è un problema delle cuffie perchè con skype funzioanano benissimo,non è un problema del software di conferenza perchè senza le cuffie collegate sento benissimo,non saprei cosa diavolo può essere ,qualcuno può aiutarmi?

A diemnticavo ho macmini con macos 10.6 snow leopard.

Se riuscite aiutatemi ....

Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho presente il prodotto , ma le cuffie hanno entrata normale a jack ?

Cioè non esce suono dalle casse ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

le cuffie sono con mirofono incorporato per conferenze e si collegano al macmini con usb,funzionano sia le cuffie (sento)che il microfno provato ocn skype ,invece con il programma gotomeeting si sente in cuffia la voce robotivca.

ma anche il software funziona benissimo perchè se scollego le cuffie si sente normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...