Vai al contenuto

macbook air pixel bruciato NOOOO


andre19

Messaggi raccomandati

Ciao, ragazzi ho il macbook air da aprile, nuovo nuovo solo ke mi sono appena accorto che ho un pixel bruciatoooo cosa posso fare??immagino nn sia in garanzia??

poi un altra cosa, io lo scontrino nn l'ho perke l'ho comprato online su ebay e quindi ovviamente nn ho scontrino, cosa devo o posso fare???UFF:mad::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo.... non puoi fare nulla....

non rientra in garanzia per un solo pixel.... dovrai tenertelo cosi'.

Per lo scontrino....se lo hai preso online nuovo, fatti mandare a fattura via mail, fermo restando, che nuovo o usato che sia, basta isesrire il seriale sul sito apple e sai se e' in garanzia, idem fanno all'apple center se per caso lo porti da loro...

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo.... non puoi fare nulla....

non rientra in garanzia per un solo pixel.... dovrai tenertelo cosi'.

Per lo scontrino....se lo hai preso online nuovo, fatti mandare a fattura via mail, fermo restando, che nuovo o usato che sia, basta isesrire il seriale sul sito apple e sai se e' in garanzia, idem fanno all'apple center se per caso lo porti da loro...

Bye

un portatile dell'hp ha 5 anni, e tutti i pixel a posto..

qui ho avuto una delusione...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

un portatile dell'hp ha 5 anni, e tutti i pixel a posto..

qui ho avuto una delusione...:D

sai quante delusioni avrai da qui a 50 anni con tutti i display lcd che comprerai ... :ok:

vrdrai che tra qualche giorno nemmeno te ne accorgi. ma è un pixel colorato ? o solo più scuro/chiaro?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi??

Apple nn dovrebbe rompersi??

con quello che costa la roba...

cmq no nn e' colorato, e' tipo brillante, ma nn si vede bene, cioe' lo vedi solo se ci fai caso...capito??

cosa faccio?tolgo il monitor e lo metto nuovo??:D:shock::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...