Vai al contenuto

Audio integrato Mac Intel poco serio...


nico.slurp

Messaggi raccomandati

Ho fatto una scoperta un po spiacevole... Il problemino l'ho riscontrato sul mio MBP 2.56GHh 4G di ram , snow leopard, ecc.. e per conferma ho fatto la prova su un iMac 24' acquistato a settembre 2009...

Io me ne sono accorto usando Vari programmi ma è sufficiente lanciare un brano da iTunes ed andare su Preferenze di sistema/suono..

Succede che se sposto il pan del bilanciamento completamente sulla destra l'altoparlante a sinistra continua ad emettere i suoni e viceversa. Ho provato inserendo anche delle cuffie ed il problema rimane.

Di certo non è un problema grave ma se devi mixare dei brani in modo accurato direi che l'audio integrato del mac non è molto preciso... ed io amo il mio Mac..

picture.php?albumid=802&pictureid=3672

Qualcuno potrebbe provare se riscontra lo stesso problema...

Ho provato su un iMac G5 con tiger ed il problema non c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il contributo... Pensavo di essermi immaginato tutto e di vivere in un incubo...

Secondo me queste sono cose che proprio non possono scappare a dei fighi come apple... cavolo sono macchine da più di 2000 euri dai....

Nel frattempo ho provato anche su un MB 13" ed il problema si presenta..

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è curiosa come cosa, si verifica anche configurando l'audio da Configurazione Midi Audio…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una scoperta un po spiacevole... Il problemino l'ho riscontrato sul mio MBP 2.56GHh 4G di ram , snow leopard, ecc.. e per conferma ho fatto la prova su un iMac 24' acquistato a settembre 2009...

Io me ne sono accorto usando Vari programmi ma è sufficiente lanciare un brano da iTunes ed andare su Preferenze di sistema/suono..

Succede che se sposto il pan del bilanciamento completamente sulla destra l'altoparlante a sinistra continua ad emettere i suoni e viceversa. Ho provato inserendo anche delle cuffie ed il problema rimane.

Di certo non è un problema grave ma se devi mixare dei brani in modo accurato direi che l'audio integrato del mac non è molto preciso... ed io amo il mio Mac..

picture.php?albumid=802&pictureid=3672

Qualcuno potrebbe provare se riscontra lo stesso problema...

Ho provato su un iMac G5 con tiger ed il problema non c'è...

Se devi mixare seriamente, non utilizzi a scheda on board :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...