Vai al contenuto

problemino dvd


Mr Hyde

Messaggi raccomandati

più che un vero e proprio problema è una cosa che non capisco...

quando voglio masterizzare un dvd (ma mi accade anche coi cd-rom) mi monta sulla scrivania il disco... e fin qui tutto normale, poi apro toast, e me ne monta un'altro... poi faccio partire la masterizzazzione e me ne monta anche un terzo... morale, ho tre icone identiche del disco sulla scrivania...

come mai????

dvd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema...quando inserisci il disco (cd) t ichiede come lo vuoi chiamare??in quel caso dovrebbe essere il primo montaggio dopodichè una volta effettuata la masterizzazione (almeno con Itunes) ti rimonta un'altra icona...penso che questa opzione si possa cancellare dal pannello di preferenze di sistema...cmq a me non mi ha mai dato fastidio...al limite selezioni le varie icone che ti appaiono e,una volta finita la masterizzazione le "espelli" tutte

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacHack_0084

anche io ho lo stesso problema...quando inserisci il disco (cd) t ichiede come lo vuoi chiamare??in quel caso dovrebbe essere il primo montaggio dopodichè una volta effettuata la masterizzazione (almeno con Itunes) ti rimonta un'altra icona...penso che questa opzione si possa cancellare dal pannello di preferenze di sistema...cmq a me non mi ha mai dato fastidio...al limite selezioni le varie icone che ti appaiono e,una volta finita la masterizzazione le \"espelli\" tutte

certo... non è una cosa che mi impedisce di lavorare... solo che non la trovo "normale"... volevo capire se era una cosa solo mia o se capita a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sulle pref di sistema cd/dvd ed alla voce quando inserisci un cd vuoto imposta "ignora", (o se preferisci "apri toast"), così il cd vuoto non verrà montato sulla scrivania se non alla fine della masterizzazione.

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...