Vai al contenuto

Come vi comportereste?


Messaggi raccomandati

Come funziona quando ad esempio si vende un Imac?

Vi racconto una storia:

Nego la spedizione queste macchine per me vanno viste dal vivo e poi non mi fido delle poste.

Invito l'acquirente a provarlo dal vivo a casa mia (potevo anche portarglielo al casello volendo)

Non viene omesso niente all'acquirente gli si dice persino che il dvd di leopard è leggermente graffiato funziona ma dovrebbe essere fatta ua copia, lo si invita ad utilizzare anche per un paio di ore la macchina per verificare che sia tutto apposto, si formatta e si reinstalla leopard davanti a lui.

Dato che l'ho venduto a malincuore lo invito a riflettere bene sull'acquisto, e lo invito a prendersi del tempo per pensarci bene.

Gli faccio notare che come garanzia ho solo una fotocopia dell'originale perchè l'originale è stato perso e nonostante la copia sia sbiadita si vede bene la data di acquisto.

Premesso che la macchina funzionava come un'orologio svizzero e non mi ha MAI nemmeno minimamente dato problemi:

- mi sta tartassando di mail per avere la copia originale (che a più riprese PRIMA DELL'ACQUISTO HO DETTO DI NON POSSEDERE)

- dice che il lettore cd non funziona bene quando davanti a lui con un dvd graffiato abbiato reinstallato leopard

-dice che la tastiera dà problemi quando (l'ho usata davanti a lui per tutto il tempo) non mi ha dato mai il minimo problema

Se eventualmente questa persona mi minacci di denunce, secondo voi sono nel giusto?

P.S. La vendita è da parte di un privato non abbiamo creato alcun documento che attesti la vendita.

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun documento scritto che attesti la vendita e i difetti da lui riscontrati sarebbero tutti da dimostrare.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi dite che posso stare tranquillo?

Se lui batte sul fatto della ricevuta della garanzia sbiadita mi può dare problemi? Cacchio te l'ho detto che era solo quella e poi l'hai vista....

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

il diritto di recesso tra privati non esiste

hai venduto il prodotto con scambio a mano?

se si puoi stare non tranquillo, di più..visto che lui aveva la possibilità all'acquisto di provare il perfetto funzionamento del prodotto.. difatti ora dovrà rivolgersi alla Apple per eventuali difetti della macchina..

e comunque digli di farsi due passi in giro, oramai il prodotto l'ha acquistato..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a me capitano e cmq uno cerca di essere onesto....se gli volevo fare il pacco mi facevo pagare e gli spedivo un mattone :ciao:

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare!

e' il classico spacca.....

secondo me ti ha visto disponibile e ti sta rompendo le scatole.

Mandagli una mail dicendo che davanti a lui tutto ha funzionato e che quindi eventuali difetti possono essere dovuti solo al malfunzionamento della macchina (quindi colpa di Apple) o alla sua incuria (quindi colpa sua).

Vedi che la smette...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra privati non esiste il diritto di recesso...se spedisci o tanto più se lo prova di persona...quindi digli che lo denunci tu per disturbo della privacy...con tutte ste mail

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a me capitano e cmq uno cerca di essere onesto....se gli volevo fare il pacco mi facevo pagare e gli spedivo un mattone :D

HAHAHAHAHAHAHAHA :ghghgh: :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...