Vai al contenuto

masterizzatore


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Salve a tutti ho bisogno di voi per capire quale masterizzatore devo comprare per il mio iMac 450 con 384 ram e Mac Os X (10,2)

Vorrei spendere poco e quindi propenso per utilizzare le porte USB ma anche qualche consiglio su firewire sono ben accettati.

Ringranzio tutti Antonino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta io ho preso da poco un Lacie d2 52X24X52 u&i, firewire e usb

l'ho acquistato su Silene, consegnato dopo 2 gg, pagamento contrassegno, cioè al ricevimento, la confezione aveva sia il cavo firewire che usb, Toast lite 5 che posso upgradare a 5.2 gratis, software per winzozz, collegato ha subito funzionato senza bisogno di niente (driver etc...) masterizzo un CD da 700mb con firewire e alla massima velocità nel tempo reale di 2 min.(iMac DV400) Il tutto per 251 ? e pensa che sul sito c'era indicato il 52X12X48 e invece mi hanno mandato questo....

si commenta da solo

con USB puoi masterizzare concretamente al massimo a 4X

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by antonino

Vorrei spendere poco e quindi propenso per utilizzare le porte USB ma anche qualche consiglio su firewire sono ben accettati.

Allora, l'unico consiglio che ti do é di buttare subito l'idea di usare USB e pensare solo a Firewire, altrimenti sono soldi sprecati!

Ti consiglio per spendere davvero poco (quanto uno Iomega Panther USB2): http://www.macshop.it/action.lasso?Prodott...daprodotto.html

Un Lacie di affidabilità eccezionale.

Un saluto da Ste!!! :o

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco uguale al mio solo che il mio é leggermente+veloce, quanto all'affidabilità concordo con ferwe.

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ne hai la possibilità scarta immediatamente l' idea di un mast. USB e vai tranquillo su FireWire! Il prezzo di poco superiore di questi ultimi ti sarà ampiamente ripagato fidati...

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by ferwe+--><div class='quotetop'>QUOTE(ferwe)</div>
<!--QuoteBegin-antonino

Vorrei spendere poco e quindi propenso per utilizzare le porte USB ma anche qualche consiglio su firewire sono ben accettati.

Allora, l'unico consiglio che ti do é di buttare subito l'idea di usare USB e pensare solo a Firewire, altrimenti sono soldi sprecati!

Ti consiglio per spendere davvero poco (quanto uno Iomega Panther USB2): http://www.macshop.it/action.lasso?Prodott...daprodotto.html

Un Lacie di affidabilità eccezionale.

Un saluto da Ste!!! :lol:[/b]

Intanto grazie per il consiglio il prezzo è ottimo, l'unica cosa che non capisco e se è compatibile con Mac Os X visto che è il problema principale.

Grazie ancora Antonino

Link al commento
Condividi su altri siti

compatibilissimo, su system profiler, su info firewire, oltre a indicarti il modello ti dirà fully supported. Non hai bisogno di nessun driver, ocho che la spia luminosa azzurrina anche se non sembra è il tasto di accensione e spegnimento.

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anonymous

Intanto grazie per il consiglio il prezzo è ottimo, l'unica cosa che non capisco e se è compatibile con Mac Os X visto che è il problema principale.

Prego, ci mancherebbe altro che non fosse compatibile!!! Al 2000%

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...