Vai al contenuto

Alcuni si ed alcuni no... bo!


Messaggi raccomandati

Secondo voi perche' su iChat AV alcuni contatti riesco ad inserirli ed altri no?! Apparte il fatto che e' una beta.. ma accade sempre con gli stessi.. poi di punto in bianco riesco poi ancora no.. boo..

Potete darmi una mano? Capita anche a voi?

Grazie,

richard

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by richard

Secondo voi perche' su iChat AV alcuni contatti riesco ad inserirli ed altri no?! Apparte il fatto che e' una beta.. ma accade sempre con gli stessi.. poi di punto in bianco riesco poi ancora no.. boo..

Potete darmi una mano? Capita anche a voi?

Grazie,

richard

Capita a tutti, ma è chiaro che è un problema dovuto al fatto che ichat av è ancora una beta. Cmq per noi pantherizzati è uscito l'upgrade di ichat.. che risolve alcuni problemucci ;-), e forse senza volerlo potrebbe aver risolto anche quello. Sta di fatto che non ho più riscontrato problemi nel suo utilizzo da questa mattina.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by richard

Capita anche a voi?

A me non è mai capitato... sei sicuro che fai le operazioni giuste? :?

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Le operazioni sono giuste pero' ho un intuzione con i contatti che non riuscivo a comunicare, erano 3, tutti e tre non avevano ichat av ma ichat vecchio.. coincidenza o no? Bo.. Comunque adesso mi installo panther sull hd esterno e vedo.

Grazie!

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by richard

Potete darmi una mano? Capita anche a voi?

E' capitato anche a me un paio di volte, per ora penso che il Mac mi protegge e non vuole che io registri quegli indirizzi, che vuoi, in qualche modo bisogna girarsela no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...