Vai al contenuto

video freee in hd... dove trovarli?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

faccio un giretto qua dopo aver frequentato a lungo il post relativo ai nuovi imac su "rumors" per chiedervi una cosa:

esistono filmati free in hd da poter utilizzare per realizzare video musicali? conosco i filmati della artbeats, ma so anche che costano un botto, e mi chiedevo se non era possibile attingere a qualche banca dati gratuita... dovrei realizzare 8 videoclip per una mini tournée teatrale di un'associazione di volontariato, e ovviamente loro avrebbero bisogno di spendere zero o quasi...

Grazie

Mac Book Pro 13' late 2011

Imac 27' quad core I7 late 2009 ram 16 gb HD 2 TB

Powerbook g4 late 2005 + Ipod 60 gb nero late 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Per foto nessun problema... per video la vedo ardua. Anch'io tempo fa feci grandi ricerche ma non ho trovato nulla.

D'altra parte fare video costa in genere parecchio di più che scattare foto, poi occupano un botto di spazio sugli hard disk dei server.

Io ho trovato più conveniente realizzarli in proprio che acquistarli. Mi spiace non poterti aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per foto nessun problema... per video la vedo ardua. Anch'io tempo fa feci grandi ricerche ma non ho trovato nulla.

D'altra parte fare video costa in genere parecchio di più che scattare foto, poi occupano un botto di spazio sugli hard disk dei server.

Io ho trovato più conveniente realizzarli in proprio che acquistarli. Mi spiace non poterti aiutare.

Grazie comunque per la risposta...

Mannaggia mannaggia... mi sa che finirà proprio così: telecamera, cavalletto... e via!

Mac Book Pro 13' late 2011

Imac 27' quad core I7 late 2009 ram 16 gb HD 2 TB

Powerbook g4 late 2005 + Ipod 60 gb nero late 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...