Vai al contenuto

Telefono+"iPod" : consiglio.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.

Dunque: mi servirebbe un cellulare in grado di sostituire l'iPod in quanto tendenzialmente mi scoccia uscire di casa sempre con due "aggeggi".

Premetto: non mi interessano processori potenti e quant'altro perchè di solito ho il vizio di acquistare smartphone prestanti senza poi installarci applicazioni ;). In poche parole: non sono uno smanettone. Le uniche esigenze sono memoria molto ampia (i 32gb di iPhone non mi basterebbero) e fotocamera abbastanza prestante.

Ora, non so se oltre a Nokia N97 e N900 ci siano sil mercato altri cellulari dotati di 32gb di memoria ulteriormente espandibile...alla fine l'N97 potrebbe andarmi bene ma l'ho criticato fino a ieri!:) mentre n900 mi sembra un (bellissimo) terminale per smanettoni.

Non so, illuminatemi! l'n97 come pro ha il fatto che su internet nuovo lo trovo a 422 euro...un buon 150 euro in meno di N97...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

n97 come pro ha il fatto che su internet nuovo lo trovo a 422 euro...un buon 150 euro in meno di N97...

;):mhh:

perchè non l'iPhone? troppo poca memoria?

-Club iPod vintage member: | Nano 1G | Shuffle 4G Verde | Touch 4G

Game Center ID: AlJolso

Link al commento
Condividi su altri siti

;):mhh:

perchè non l'iPhone? troppo poca memoria?

Esatto, troppa poca memoria :). Sono 29gb netti togliendo anche il S.O...e li oltre ad audio/video dovrei mettere anche le belle applicazioni presenti su iTunes...e di aspettare fino a Luglio per un modello da 64gb (sempre se verrà presentato) non se ne parla.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

SanDisk ha annunciato l'inizio della distribuzione di MicroSDHC da 64 GB! perciò comprati anche un telefono con meno di 1 GB di memoria interna, ma che supporti le MicroSDHC, e prima di fine anno avrai 64 GB extra a disposizione (previo esborso di una certa somma, ovviamente :shock: )...

 MacBook Pro Alu Unibody 13" 2,53 GHz mid 2009

 iPod Touch 1G (Sep 2007) 8 GB OS 3.1.3

"Stay hungry. Stay foolish." (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

SanDisk ha annunciato l'inizio della distribuzione di MicroSDHC da 64 GB! perciò comprati anche un telefono con meno di 1 GB di memoria interna, ma che supporti le MicroSDHC, e prima di fine anno avrai 64 GB extra a disposizione (previo esborso di una certa somma, ovviamente :shock: )...

Hmmm, al massimo 32gb perchè le 64gb sarebbero col nuovo formato SDXC e non ci sono al momento dispositivi compatibili.

Anche una 32gb sarebbe buona se solo si muovesse ad uscire! Io è da un anno e mezzo che ne ho una da 16 e non si è abbassata nemmeno di un euro!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...