Vai al contenuto

shock su rossoalice


STELLA

Messaggi raccomandati

Ho un abbonamento alice flat ed ultimamente (da circa un mese) collegandomi a rossoalice.it mi si apre una finestra:

http://www.macromedia.com/support/document...elp/help07.html

:D:):D :P :) :) :):):):):shock::shock::shock::shock::shock:

che poi richiudo in quanto 1° non so cosa fare e cosa devo rispondere, 2° non mi dà la possibilità di entrare nel sito

Un tecnico della telecom mi ha detto che è molto pericoloso in quanto questa finestra sta a significare che si possono cambiare dei dati quindi di conseguenza anche le tariffe (ve lo dico con parole molto povere per non dilungarmi troppo).

Che devo fare?? Chiedo a voi una mano per risolvere questo problema.

Grazie anticipatamente e un mondo di auguri a tutti!

:shock::shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom

io negherei l'accesso...con una bella spunta su \"non chiedermelo piu'\"

P.S. ma rossoalice non era compatibile col mac...o si'?

Ma cos'è la solita storia dell'incompatibilità col Mac?.....o altro?

Perchè in tutti e due i casi questo "tennnico" :pugile: :evil: mi ha detto che i rischi ci sono e mi ha consigliato di reinstallare FlashPlayer. Devo prendere per buono quello che mi ha riferito o come al solito sono le solite c*****e?

Comunque clagom grazie per la tua risposta!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by STELLA

Ho un abbonamento alice flat ed ultimamente (da circa un mese) collegandomi a rossoalice.it mi si apre una finestra:

http://www.macromedia.com/support/document...elp/help07.html

:):D:D :P :) :) :):):):):shock::shock::shock::shock::shock:

che poi richiudo in quanto 1° non so cosa fare e cosa devo rispondere, 2° non mi dà la possibilità di entrare nel sito

Un tecnico della telecom mi ha detto che è molto pericoloso in quanto questa finestra sta a significare che si possono cambiare dei dati quindi di conseguenza anche le tariffe (ve lo dico con parole molto povere per non dilungarmi troppo).

Che devo fare?? Chiedo a voi una mano per risolvere questo problema.

Grazie anticipatamente e un mondo di auguri a tutti!

:shock::shock::shock::shock::shock:

Uhm...mi chiedevo...ma se hai una flat come fa a cambiarti la tariffa?

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jacklanterna+--><div class='quotetop'>QUOTE(jacklanterna)</div>
<!--QuoteBegin-STELLA

Ho un abbonamento alice flat ed ultimamente (da circa un mese) collegandomi a rossoalice.it mi si apre una finestra:

http://www.macromedia.com/support/document...elp/help07.html

:D:) :P :D:) :) :):):):):shock::shock::shock::shock::shock:

che poi richiudo in quanto 1° non so cosa fare e cosa devo rispondere, 2° non mi dà la possibilità di entrare nel sito

Un tecnico della telecom mi ha detto che è molto pericoloso in quanto questa finestra sta a significare che si possono cambiare dei dati quindi di conseguenza anche le tariffe (ve lo dico con parole molto povere per non dilungarmi troppo).

Che devo fare?? Chiedo a voi una mano per risolvere questo problema.

Grazie anticipatamente e un mondo di auguri a tutti!

:shock::shock::shock::shock::shock:

Uhm...mi chiedevo...ma se hai una flat come fa a cambiarti la tariffa?[/b]

Ci può essere questa possibilità, non è certo, ma è quello che lui mi ha detto, controllerò comunque al momento del pagamento bolletta.

Con loro è un continuo mistero, addirittura un altro tecnico (non so, ....tanto per identificarlo) sosteneva con una certa arroganza che io avevo installato dei programmi o scaricato da internet "delle cose". Incredibile!! Io continuavo a dirgli che non era vero e lui insisteva al chè gli ho riattaccato il telefono. Alla faccia della competenza......cialtroni! :pugile: :pugile: :pugile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...