Vai al contenuto

SSH su Mac OSX Snow Leopard


iWin

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!! Ho postato lo stesso thread sulla sezione AIUTO SOFTWARE ma senza nessuna risposta

Il mio Problema è:

Da qando ho SL non funziona più l'ssh da remoto ovvero

se prima digitavo tramite terminale ssh nomeutente@nomeutente@homenet.telecomitalia.it riuscivo ad entrare nel mio mac la stessa cosa con vnc e altro.

su Leopard questo è possibile volevo capire perchè adesso questa funzione non va più

Per favore rispondete non so cosa fare

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutte le prove da un ip computer al difuori da casa mia e mi riuscivo a connettere tramite vnc terminale e sito web naturalmente con la dovuta password e nome utente

Non so cosa fare

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutte le prove da un ip computer al difuori da casa mia e mi riuscivo a connettere tramite vnc terminale e sito web naturalmente con la dovuta password e nome utente

Non so cosa fare

In Preferenze di Sistema / Sharing (Non so se e' proprio sharing perche' lo uso in inglese, comunque dovrebbe essere nel gruppo di internet)

e' spuntato il servizio di gestione da remoto?

Probabilmente lo avevi impostato con Leopard ma installando SL hai perso questa impostazione.

Facci sapere

:)

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

No non funziona prechè è appunto sulla condivisione apena posso vi faccio degli screen di leo e Snow per farvi capire mi sta un po deludendo sto Snow Leopard..

Devo essere sincero mi aspettavo di più...

e mi duole il cuore anche un po dirlo m purtroppo è la verità ancora forse non era pronto credo proprio che con la prossima release 10.6.2 le cose incominceranno ad andare per il verso giusto ...

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...