Vai al contenuto

ho inserito un mini cd nel macbook e non esce!


danieledp

Messaggi raccomandati

Purtroppo qualunque lettore "a fessura" come quello dei mac non è in grado di gestire i mini cd :ciao: Penso che l'unica cosa sia contattare l'assistenza. A fare da solo con la pinzetta potresti far danni.

Aspetta comunque qualche altro parere più esperto :dance:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto una cavolata bella grossa…Comunque prova ad avviare tenendo premuto il tasto del mouse ma non penso funzioni. Se è un portatile puoi metterli in verticale e premere il tasto eject scuotendo leggermente il computer per favorire l'uscita del disco

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto una cavolata bella grossa…Comunque prova ad avviare tenendo premuto il tasto del mouse ma non penso funzioni. Se è un portatile puoi metterli in verticale e premere il tasto eject scuotendo leggermente il computer per favorire l'uscita del disco

Volendo, magari in due, si potrebbe fare la stessa cosa anche con un iMac no? :dance:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto! :ciao:

Ho messo il mac in verticale e ho riavviato tenendo premuto il tasto del mouse.

Il mini cd si è "affacciato" di 2-3 millimetri ma poi l' ho estratto con una pinzetta.

Grazie, vi devo 2 birre :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto! :ciao:

Ho messo il mac in verticale e ho riavviato tenendo premuto il tasto del mouse.

Il mini cd si è "affacciato" di 2-3 millimetri ma poi l' ho estratto con una pinzetta.

Grazie, vi devo 2 birre :dance:

Problema risolto allora :ciao:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...