Vai al contenuto

inquisitor non parte


Giapunk

Messaggi raccomandati

Scusate ma......inquisitor non era incompatibile al momento con snow leopard?xkè l'ho scaricato ank'io qualche giorno fa...e non funziona neanche a me...su questo forum se ricordo bene...ho letto che è ancora incompatibile...o sbaglio?

Macbook Pro 15", 2,3 Ghz,i7,500 Gb Hard disk,4 Gb Ram, Yosemite 10.10

Link al commento
Condividi su altri siti

per toglierlo devi seguire questi passi:

- vai in Macintosh HD --> Libreria --> InputManagers e cestina la cartella Inquisitor (ti sarà chiesta la password di amministratore).

- Poi vai in Macintosh HD --> Libreria --> Receipts e cestina i file inquisitor.pkg e inquisitorPreflight.pkg.

io consiglio di riavviare non solo safari ma anche il mac. sembra strano, ma se non riavviavo è come se fosse ancora attivo

Ci sono più cose in cielo ed in terra che non ne sogni la tua filosofia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

in caso provo questo glims che non conoscevo, piu che altro vorrei sapere se c'è un modo per fare la ricerca in stile "opera" o "google chrome" cioè sulla barra degli indirizzi digitando la lettera "g" e poi la parola lui ti apre direttamente la pagina di google con la ricerca effettuata.

se si usa la "w" apre con lo stesso modo wikipedia e la "y" yahoo.

sapete se c'è un modo per farlo anche con safari, è stra comodo...

MacBook santarosa - iPod nano 2g

Link al commento
Condividi su altri siti

inquisitor ora non ricordo come si disinstallava, suppongo ci sia un uninstaller o comunque devi rimuovere i files manualmente (InputManagers? La butto lì)

Comunque si una volta installato glims lo trovi come scheda preferenze nelle preferenze di safari e ci imposti tutti i parametri che ti interessano (tipo finestra a tutto schermo, motori di ricerca dalla barra indirizzi, funzione tipo inquisitor, e altro)

http://www.machangout.com/DEV1b

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai questo link, non è lo stesso della versione che stavo installando?

il link è dell'ultima versione ma in realtà è beta quindi se tu ne hai una più vecchia va bene l'importante è che sia quella compatibile con snow

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'hai installato su snow leopard e non funziona segui solo il primo passo che ho detto precedentemente: cioè cancellare solo la cartella dando la password di amministratore e riavviando safari :)

Ci sono più cose in cielo ed in terra che non ne sogni la tua filosofia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, l'ho installato ma non sono riuscito tra le preferenze a fare in modo che con spingendo la lettera g e una parola (direttamente nella barra indirizzi e non in quello di ricerca) mi aprisse google.

sapete come si fa e se si può fare?

MacBook santarosa - iPod nano 2g

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, l'ho installato ma non sono riuscito tra le preferenze a fare in modo che con spingendo la lettera g e una parola (direttamente nella barra indirizzi e non in quello di ricerca) mi aprisse google.

sapete come si fa e se si può fare?

ti ho già detto che si può fare, devi andare in preferenze, motori di ricerca, scegliere il motore che ti interessa, cliccare su modifica, e dargli una parola chiave, in questo caso "g"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...