Vai al contenuto

Pulsante STAMPA non funziona più


cerion86

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

problema strano con il mio iMac (Snow Leopard)...

praticamente ogni tanto, se voglio stampare un documento il pulsante ultimo per stampare "STAMPA" (quello dove hai già scelto la stampante e tutto) non funziona, nel senso proprio che gli clicco sopra ma non succede proprio niente.

Una volta si è messo a funzionare da Word e non chiedetemi il perchè, tutte le altre volte nisba, avevo appena reinstallato la stampante, poi si è bloccato di nuovo.

Anche la stampa in pdf rimane bloccata, ma ogni tanto riesco a farla funzionare eliminando e aggiungendo la stampate Adobe PDF 9.0 , ma anche qui non funziona sempre.

Sapete dirmi cosa posso fare? :D

Grazie 1000

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a me, non ricordo di preciso cosa poi abbia toccato , ma di sicuro l'installazione di snow leopard ha rotto le scatole nelle impostazioni Stampanti/fax dentro "preferenze di sistema". ti consiglio di partire da lì, accertati che la stampnte sia accesa e venga riconosciuta in questa finestra, ti posso dire se ti potrà servire che ho spuntata l'opzione "condividi questa stampante sul network". snow scaricherà di default in futuro direttamente lui gli aggiornamenti dei driver di questa periferica, ecco perchè probabilmente ne ha toccato le impostazioni precedentemente salvate.

iMac 24" 4GB, iPod nano 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si bho... io la stampante l'avevo pure reinstallata, però non ci capisco più un tubo...

dal portatile non ho avuto problemi però... tra l'altro sembra partito dopo l'aggiornamento driver epson proprio di snow...

la stampante viene riconosciuta e tutto, ora provo a condividerla, anche se non ne vedo il senso...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...