Vai al contenuto

Commento LOOOOOOOOL su HW upgrade


teejay87

Messaggi raccomandati

mi sembrava si stesse chiacchierando in tranquillità come in qualsiasi altro topic :ghghgh:

ce ne sono chilometrici di cazzeggio puro e non vedo questo cosa abbia di diverso, ma forse mi sono perso qualche pezzo della discussione rimosso :ghghgh:

beh pace e serenità a tutti :devil:

P.S.

visto che sono il primo ad aver risposto (in maniera polemica ?? ......... non era mia intenzione) che faccio metto il banner "falchetto club" nell'avatar ? :ghghgh:

Zitto! Non parlare che poi di becchi un'infrazione immotivata come è successo a me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa gli costa mettere un paio di USB sull'altro lato? Ah no rovina la linea estetica, giammai!!! :DD

Come se le USB fossero chissa' quale costo... mentre un replicatore non e' detto che vada bene perche' chiaramente ha alimentazione singola...oltre alla rottura di doverselo portare dietro.

Ma "think different" no eh? Lo lasciamo solo come slogan sulla carta? :mad:

EH! ma tu ci scherzi, io sono sempre più convinto che prima viene studiato un design( :) ) accattivante poi, solo dopo, si prova ad infilarvici dentro l'hardware anche a costo di scendere a compromessi :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe un vecchio shuffle, per bloccare entrambe le USB.

E pensare che il mio netbook ha 3 usb e 2 slot SD....

DUE SLOT SD?!?!?!?!?

ma dove l'hai trovato?

MacBook 13' (07-2009) tastiera retroilluminata - iPod touch 1g 8GB - iPod Touch 2g 8gb - iPod Photo 20GB - iPod nano 4g 4GB - Mighty Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

DUE SLOT SD?!?!?!?!?

ma dove l'hai trovato?

Utilissimi poi :ciao:

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...