Vai al contenuto

Editing video


RyoSaeba

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!:)

Ho dei video di una festa di compleanno ai quali vorrei fare editing. Non avendo ora disponibilità per acquistare Final Cut ne Studio ne Express, cosa mi consigliate di semplice e freeware ??? :ciao:

Ho provato Avidemux2_qt4 ma non capisco perché :ghghgh: non si sente l'audio, presente nei video!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che iMOvie HD che trovi già installato su tutti i Mac lavora egregiamente. Io ci ho fatto dei lavori professionali con quelli, e la curva di apprendimento e di 10minuti.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che iMOvie HD che trovi già installato su tutti i Mac lavora egregiamente. Io ci ho fatto dei lavori professionali con quelli, e la curva di apprendimento e di 10minuti.

Purtroppo avendo acquistato il DVD dello Snow Leopard basic, non la magic box, non ho più il pacchetto iLife. Quindi cercavo altro senza dover spendere € !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, non c'entra se hai acquistato SNOW, e poi a meno che tu non abbia formattato il disco hai ancora tutto, altrimenti prendi il 2 dvd che hai a corredo del mac e reinstallati il pacchetto iLife.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, non c'entra se hai acquistato SNOW, e poi a meno che tu non abbia formattato il disco hai ancora tutto, altrimenti prendi il 2 dvd che hai a corredo del mac e reinstallati il pacchetto iLife.

Ho fatto una cavolata :dance:... non ho fatto il backup :oops: e ho formattato :D....

Ma ci sono alternative ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...