Vai al contenuto

Domande Varie niubbo :P


.iG.

Messaggi raccomandati

primo: finder nel root....che vuol dire?....!??!?! (sto cercando come inviare la registrazione del mio mac)

Seconda domanda niubba: ma come faccio un download? (azz safari quando è veloce!!!)

Terza: ce qualcosa tipo explorer per vedere dove mettere files/gestirli ecc?

è molto semplice..ma dopo anni di win...azz sono spaesato

GRAZIE A TUTTI :shock:

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, Root è il super user di unix ed è meglio lasciarlo riposare in pace :wink:

Download in Safari, Crtl-Click sul file e "registra su disco " o simili (al momento sono su PC..).

Per il terzo punto non c'è effettivamente un "gestione risorse" ma c'è una vista particolare nel finder (in una finestra usa mela-3) oppure le finestre ad impulso, cioè trascinando il file su un qualsiasi disco o cartella dalla scrivania (o non) ti si aprirà mano mano che procedi fino al livello desiderato passandoci sopra con il mouse, oppure in osX puoi personalizzare la "barra laterale delle finestre" (non la uso e mi stà sulle palle e non sò come si chiama :x ) aggoingendo tutte le cartelle che ti piacciono di +

Spero di essermi spiegato bene :wink: Latrimenti prova a rpostare quello che non ti è chiaro!

Salutoni!

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

root e' si il superuser, ma anche la / , cioe' la radice principale del device tree.

per capirci, in winzozziano e' c:/

In sostanza sotto la cartella principale del tuo volume / disco / partizione dovresti trovare quello che cerchi.

Anche se, a memoria, il link per la registrazione mi sembra di ricordare che lo metta nella tua home! :P

Cmq...

Ah, senza offesa, sto giocando eh, ma come puoi essere niubbo e fregiarti del titolo di MAC EXPERT???

:shock:

Vi voglio bene :D

homepage-powered_by_sun.gif

* Sun Solaris 10 * - The best OS after MacOSX

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cris@Sun

root e' si il superuser, ma anche la / , cioe' la radice principale del device tree.

per capirci, in winzozziano e' c:/

In sostanza sotto la cartella principale del tuo volume / disco / partizione dovresti trovare quello che cerchi.

Anche se, a memoria, il link per la registrazione mi sembra di ricordare che lo metta nella tua home! :shock:

Cmq...

Ah, senza offesa, sto giocando eh, ma come puoi essere niubbo e fregiarti del titolo di MAC EXPERT???

:D

Vi voglio bene :P

Solo perche ho fatto 200 domande 8)

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...