Vai al contenuto

Hard disk SSD


frazionamento

Messaggi raccomandati

Vai su buydifferent e trovi i dischi SSD per il tuo Mac con i prezzi, al momento piu' vantaggiosi.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo un kingston da 128gb versione V+ Series e nn ho problemi. La differenza e' tremenda. Peccato solo per i tagli ancora piccoli in gb!!!

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo un kingston da 128gb versione V+ Series e nn ho problemi. La differenza e' tremenda. Peccato solo per i tagli ancora piccoli in gb!!!

Come ti trovi con il consumo batteria? Dicono che non siano ancora efficienti come gli HD tradizionali........

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so i consumi della batteria si dovrebbero ridurre drasticamente!!!

Pare proprio di no...... http://www.webnews.it/news/leggi/8745/i-drive-ssd-consumano-meno-o-forse-no/

E per quanto riguarda la velocità, o è un ssd di qualità, o non regge il confronto con un

hd da 7200 giri che però costa 10 volte meno.

http://www.eeepc.it/benchmark-tra-ssd-e-hd-degli-eeepc-1000h-e-901/

A mio parere non è ancora il momento degli ssd...........

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho notato nessuna differenza sulla durata della batteria. e per quanto riguarda la velocità rispetto agli hard disk, lasciate perdere i test... vorrei kapire che provano e SE provano. Il mio macbookpro VOLA: e' 10 volte piu' rapido. Non c'è latenza, i grandi files vengono scarikati sull'ssd in un attimo e le applicazioni pesanti come photoshop caricano in un attimo. Ora il mbp lo spengo anche per soli 5 minuti, tanto in un attimo si riavvia (2 giri della girella....). Poi ognuno faccia quello che vuole con i propri soldi, ma per me questo 200 euro sono stati un'ottima spesa. Ogni portatile dovrebbe avere un SSD....

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho notato nessuna differenza sulla durata della batteria. e per quanto riguarda la velocità rispetto agli hard disk, lasciate perdere i test... vorrei kapire che provano e SE provano. Il mio macbookpro VOLA: e' 10 volte piu' rapido. Non c'è latenza, i grandi files vengono scarikati sull'ssd in un attimo e le applicazioni pesanti come photoshop caricano in un attimo. Ora il mbp lo spengo anche per soli 5 minuti, tanto in un attimo si riavvia (2 giri della girella....). Poi ognuno faccia quello che vuole con i propri soldi, ma per me questo 200 euro sono stati un'ottima spesa. Ogni portatile dovrebbe avere un SSD....

Infatti ho specificato ssd di qualità....... e prendo atto della tua precisazione, sicuramente avendolo provato di persona ne sai sicuramente più di me...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...