Vai al contenuto

FACEBOOK non è tuo! lo vuoi capire??


XMAC

Messaggi raccomandati

ma secondo voi può sostituire un sito web di proprietà?!? io sento sempre piu persone che gli viene cancellato il profilo su fb con relativi contenuti econtatti

ma lo possono fare?

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi può sostituire un sito web di proprietà?!? io sento sempre piu persone che gli viene cancellato il profilo su fb con relativi contenuti econtatti

a parte che io non l'ho mai sentito, comunque non si tratta di sostituire niente... sono cose diverse con scopi diversi.

per una piccola attività per esempio fb può essere più utile di un dominio proprio perchè consente attraverso una rete di conoscenze proprie di stampare sulle bacheche di 500 persone le proprie info. e questo non perchè loro vogliono saperlo, solo perchè sono tuoi "amici" e si fanno i fatti loro su fb così il pub di turno ogni giovedì può ricordare a 500 persone che quella sera ha la birra a metà prezzo, che il lunedì fa musica live ecc.

se anche solo un tavolo si occupa perchè tramite fb qualcuno ha saputo del pub è stata una pubblicità vincente.

dubito che ci sia gente che si mette su internet a cercare un pub per il giovedì in località Tordipolle...

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo possono fare?

certo, facebook non è nostro come dice il titolo del topic, possono cancellarti il profilo se vogliono, è successo a 2 miei amici, non so se hanno trattato temi politici o simile ..cmq ci avevano lavorato parecchio con migliaia di amici e contenuti ed ora hanno dovuto ripartire da zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

xmac basta che pubblichi un info nel tuo profilo e la vedono tutti.. automaticamente nelle altre bacheche che io sappia script nn c'è ne sono.. puoi provare a vedere su userscripts.org sono script allegabili a greasemonkey.. (addon di firefox)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dite nella pagina home? si questo lo so, pensavo ci fosse un modo x pubblicare una info sulle bacheche (pagina profili) di ogni contatto in modo automatico contemporaneamente su tutte le pagine personali dei contatti ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...