Vai al contenuto

safari


malars

Messaggi raccomandati

Ciao, ho avuto lo stesso problema tuo. Prova ad avviare Safari a 32bit invece di 64. Per far ciò, clicca destro sull'icona di Safari in applicazioni, clicca su "ottieni infomazioni" e spunta la voce "Apri in modalità a 32 bit". A me ha fatto miracoli.:bangin:

schermata20091019a21053.th.png

Il pensiero ci rende unici.

MacBook Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho lo stesso problema: safari di per se funziona bene..davvero bene ma quando usa flash player è un incubo...va a scatti soprattutto con i giochi. E' inutilizzabile..ho seguito il consiglio di dcmac e sembra sia leggermente più veloce (parlo sempre di flash).

La cosa strana è che un mio amico, che ha la mia stessa identica configurazione ma su un 15", non ha questo tipo di problema.... tutti e due abbiamo core 2 duo da 2.4 con 4mb di cache, 2 Gb di ram e ovviamente SL installato da zero...io ho ripetuto l'installazione ieri...ma non ho risolto nulla....

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 4 gb di ram e Sl installato, ma non da zero

il problema è che questo problema era presente anche con leopard, anche se di meno

penso che il problema della "pesantezza" sia da attribuire solo a Safari e non al sistema operativo in se. Forse mi sbaglio ma da quando ho Safari 4 la CPU mi sembra faccia gli straordinari.:ghghgh:

Il pensiero ci rende unici.

MacBook Club

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è qualche altro plug-in... java per esempio..

Ho formattato....non credo possa essere quello il problema....mai installato nulla di java nemmeno in precedenza cmq.... :ghghgh:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...