Vai al contenuto

Sveglia su iPhone.


insert-coin

Messaggi raccomandati

Ciao raga,

Ho un problema che spero potrete aiutarmi a risolvere.

Ho impostato sul mio iPhone 3G la sveglia con l'applicazione, installata dalla casa madre, Orologio, ma se tengo spento il melafonino la medesima non funzione (l'iPhone non si accende e la sveglia non suona).

A cosa può essere dovuto l'inconveniente? Come posso risolvere il tutto?

Ciao e grazie!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

Ho un problema che spero potrete aiutarmi a risolvere.

Ho impostato sul mio iPhone 3G la sveglia con l'applicazione, installata dalla casa madre, Orologio, ma se tengo spento il melafonino la medesima non funzione (l'iPhone non si accende e la sveglia non suona).

A cosa può essere dovuto l'inconveniente? Come posso risolvere il tutto?

Ciao e grazie!

è normale che sia così, lo devi lasciare acceso, al limite mettilo in modalità aereo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che sia così, lo devi lasciare acceso, al limite mettilo in modalità aereo

Hmmmm...decisamente antipatico come disguido: non è che esiste una qualche applicazione che risolva il problema, cioè che accenda l'iPhone al momento opportuna e faccia sentire la sveglia?:shock:

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

... semplicemente... la sveglia non funziona e cellulare spento.

Mi sembra incredibile...anche i cellulari da €. 30-40,00 supportano questa funzione!:shock:

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra incredibile...anche i cellulari da €. 30-40,00 supportano questa funzione!:shock:

perchè i cellulari da 30-40 euro non hanno un sistema operativo che gestisce le applicazioni, la sveglia, anche se banale, è un'applicazione e se il sistema operativo è spento non parte.

prova a mettere un promemoria(con suono) nel mac e poi spegnilo... io dico che non si accende da solo all'ora dell'evento, per l'iphone è la stessa cosa :)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra incredibile...anche i cellulari da €. 30-40,00 supportano questa funzione!:shock:

... e allora comprati un cellulare da 30€ e vendimi l'iPhone. :)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... e allora comprati un cellulare da 30€ e vendimi l'iPhone. :)

Ci mancherebbe...il mio iPhone, anche se modello 3G, me lo tengo bello stretto, in attesa del 4G!:shock:

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...