Vai al contenuto

Ripristinare icona Front Row


tony87

Messaggi raccomandati

Erroneamente mio fratello l'ha cestinata ed elimanata.... Avevo provato a scaricare la versione dal sito apple, ma mi dice che il Mac non ne ha bisogno... (ovviamente riconosce la precedente....) Ho provato ad eliminare tutti i file di Front row, ma è la stessa cosa... Se premo il tasto menù del telecomando ad infrarossi allora l'applicazione parte... ma nella cartella applicazioni nn è presente l'icona.

C'è un modo per ripristinarla??

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi di effettuare una ricerca con spotlight, allora c'ho provato senza esito.... Però non so magari intendi qualcos'altro...

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, intendevo quello.

scusa hai detto che se lo scarichi leopard ti dice che non ne hai bisogno ?!?

strano.

scaricalo. poi dal dmg prendi l'ap e lo metti nelle applicazioni. dai che ce la fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il file non è in dmg ma in pkg!! Quindi parte l'installazione "classica".... Mi sa tanto che dovrò aspettare un upgrade....

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...