Vai al contenuto

)proformazione: nuovo blog


Messaggi raccomandati

spero di non creare troppi guai se apro questo topic.

ho aperto un nuovo piccolo blog sul mondo della politica senza però eccedere in intelletualismi vari cerco di dipingerla a mio modo ovvero sottolineando i tratti più umani cercando di abbassare tutto ad un livello più basso, più popolare.

se vi interessa mi farebbe piacere conoscere il vostro parere :confused:

vi ringrazio.

)proformazione clicca qui

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza eccedere in intelletualismi vari e cercando di dipingerla a mio modo ovvero sottolineando i tratti più umani e cercando di abbassare tutto ad un livello più basso, più popolare.....ti dirò.....che a casa mia, in dialetto, lo chiamano S.P.A.M. :confused::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh boh sono un utente che è qui da tanto, volevo solo sapere cosa ne pensavate, poi se è spam è fatto senza cattiveria lol :confused:

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla buona fede possiamo essere d'accordo o meno, ma una cosa è certa: hai linkato un blog palesemente off-topic in un forum frequentatissimo, cosa che ti porterà una marea di visite, anche per semplice curiosità, arrecandoti un vantaggio anche economico, visto che utilizzi gli AdSense.

Il fatto che tu l'abbia linkato in "salottino", un posto in cui si parla del più e del meno, può essere un'attenuante, ma resta il fatto che le visite e i soldi giungeranno grazie a questo.

Cosa faccio io allora? Linko il mio, pieno di articoli sul mondo linux ed open-source (oltre che mac), palesemente off-topic anche lui, al semplice scopo di chiedere cosa ne pensa l'utenza? Dopotuto sono più "giovane" di te di un paio di mesi sul forum, visto che il fatto che sei qui da tanto per te è una buona motivazione.

Non so, ma a me personalmente questa cosa ha dato fastidio, ho solo esternato un mio giudizio "a pelle", magari lo staff è permissivo e magari anche felice della cosa, ma su una mia piattaforma ti avrei ammonito.

Quindi parlo solo per me, ma spero di far pensare, te e il resto dell'utenza.

Se poi mi sbaglio mi si crocifigga pure, ma certo non propongo la tua di crocifissione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh non lo so. se è fuori regolamento interveranno i moderatori.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...