Vai al contenuto

Disco driver mac per installazione Windows


roi84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho un macbook pro con montato OS X versione 10.4.11.

Per ragioni di studio mi tocca mettere Windows su una piccola partizione.

Ho Bootcamp e questo mi chiede all'inizio della trafila di creare un disco per i driver (che non trovo più e quindi devo rifare). Il problema è che il masterizzatore non mi funziona più da un po' (me ne hanno cambiati 3 in garanzia...). Sono riuscito a reperire via internet questi driver e a patto che siano quelli giusti vi volevo domandare se inserendoli su un Hd esterno è possibile immetterli da li dopo su windows (quindi via USB) o i driver devono trovarsi forzatamente su un disco da inserire durante l'installazione del sistema operativo?

Grazie :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto un consiglio, ma non ti eviti casini vari se scarichi Virtualbox, gratuito, e ti crei una virtual machine con windows? Di fatto è come avere una macchina windows, io ad esempio uso parrallels e mi ci trovo benissimo, considera che per lavoro sviluppo in .Net.....

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ho già parallels, ma dovendo utilizzare Autocad e Rhino ho sentito che a volte la macchina virtuale crea conflitti soprattutto per la parte 3d. Proprio oggi ho installato i programmi sulla macchina virtuale. La testerò per qualche tempo ma credo comunque che proverò a fare una partizione.

Grazie mille della dritta comunque! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...