Vai al contenuto

Condivido con voi la nuova bimba!! (D300)


Messaggi raccomandati

Ebbene si!!!

in periodo di mutuo per il macbook, ho pensato bene di fare anche un'ipoteca e regalrmi una bimba nuova *_* (ho mesos anche il fiocco fuori la porta).....

Cosi' ieri pom. ho ritirato una D300 kit 18-200 + MB-D10 e SB600...

Spettacolo :°°°

E dire che gia da un po.... ci lavoro con ste macchientte.... ma averla tua e' un'altra storia*_*

LO so lo so... nn ve ne frega na mazza.... ma dovevo pur sfogare la mia felicita' orgasmica....

:fiorellino::sbav:;):sbav::):sbav::cry::sbav::cry:

Piccolo problema.... che nel mentre del ritiro, colto da crisi mistica con san gennaro affianco che mi diceva... azz bellella la macchinetta, quando me la presti??... mi so scordato di prendere la CF.... imho.... ancora devo fare manco na foto....

:DD:rofl::DD:rofl:

Dopo corro a prenderla *_*

Vabe'.... la smetto qui :ghghgh:

A dopo (CF permettendo) con la PRIMA foto di cotanta bellezza!!!

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo acquisto non te ne pentirai!!!! ora siamo colleghi! :confused:

Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6

Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm)

flickr°

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa non convicente è l'obbiettivo, ma per il resto ottima macchina..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é chi nasce interista...e chi nikoniano.... che vuoi fa....:shock:

Buone foto!!!!:)

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Robypnn

io sono interista e nikoniano...

povero....:ghghgh: magari sarai fortunato in amore:ghghgh:

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti....

Per canon - nikon ......... sono il top entrambe, picole differenze nulla piu...

(ho lavorato anni con canon)

Bye

felicitazioni.... in linea generale hai ragione....

però se con lavorato intendi che avevi una canon con uno zoom scrauso e ora hai preso una nikon ok.... se hai fatto lo switch avendo un parco ottiche canon di buon livello (anche due) direi che sei un folle!:fiorellino:

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...