Vai al contenuto

ibook g4 conviene???


Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi!!sono un utente windows pero vorrei prendere un mac visto che mi affascina molto questo nuovo mondo..oltretutto ho un iphone 3g e il sistema operativo è veramente fantastico...immagino su un mac poi!!

purtroppo essendo uno studente e avendo preso da un paio d'anni il pc non posso comprarlo adesso perche costerebbe troppo:cry::popcorn::cry:

pero ho visto su un sito di annunci che vendono un ibook g4 da 12" con 1.33ghz e 512 di ram che aumenterei a 1gb ad un prezzo accessibile(200-250€)..che ne dite secondo voi è una macchina ancora valida anche se uscita da un po??per farmi avvicinare al mondo apple??o è meglio aspettare quando sara possibile prenedere uno nuovo??

Spero mi possiate aiutare!!!

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è buona ma deve avere un'autonomia accettabile per quanto riguarda la batteria altrimenti è inutile...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq con l'ibook sognati snow leopard, quindi vedi tu se sei disposto a rinunciarci...

Embè? Installa Tiger, se già non c'è, e vive felice*. Il prezzo è buono.

*accettando implicitamente le prestazioni di una macchina vecchia (per me nel già nel 2006 l'iBook era al limite e me ne sono liberato).

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rebus,

come hanno detto gli altri utenti il prezzo è buono!

Dipende che uso ne devi fare:

Navigazione - Email - Visualizzazione di foto va più che bene

ma se devi lavorarci o lanciare un Photoshop lascia perdere!!!!!

Io ne ho uno che ho ceduto alla mia compagna, ma viene usato esclusivamente per navigare e ricevere email

Vedi tu... se vuoi un consiglio aspetta e metti da parte un po di eurozzi e comprati un bel nuovo MAC

La felicità è come una saponetta la tieni in mano e casualmente in un

attimo scivola via... e devi stare pure attento quando vuoi

riprendertela!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo però su un iBook (che io sto usando ora per scrivere qua e porto sempre in Uni) se vai su youtube riesce a malapena a vedere un video... Il plug-in flash fa abbastanza schifo e richiede troppe risorse, che un iBook semplicemente non ha... Se è come secondo computer, però, va più che bene, in fin dei conti è pur sempre una validissima macchina :fiorellino:

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rebus,

come hanno detto gli altri utenti il prezzo è buono!

Dipende che uso ne devi fare:

Navigazione - Email - Visualizzazione di foto va più che bene

ma se devi lavorarci o lanciare un Photoshop lascia perdere!!!!!

Io ne ho uno che ho ceduto alla mia compagna, ma viene usato esclusivamente per navigare e ricevere email

Vedi tu... se vuoi un consiglio aspetta e metti da parte un po di eurozzi e comprati un bel nuovo MAC

Photoshop CS3 su un PB 12" 1,5ghz 512mb bisogna dire che ancora riesce a girare ovvio molto molto lento però funziona.

In quell iBook cè da comprare 1GB di ram per portarlo al massimo della ram installabile.

Poi da tenere in conto che qualsiasi sito funzioni in Flash è un calvario.... Va moooolto a scatti....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...