Vai al contenuto

Topic ufficiale Pro Evolution Soccer 2010


L-Alle

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti....qualcuno sa dirmi se esiste una versione di pes2010 per mac?

No, ho provato ad utilizzare la demo con l'ultima versione di cyder e funzionerebbe tutto ma non si caricano le texture delle divise dei giocatori, in pratica si vedono le teste, le braccia e le gambe mentre la divisa rimane trasparente :)

Forse giocando un po' con i parametri si potrebbe trovare la combinazione funzionante ma non ho tutto questo tempo :ciao:

Qualcuno ha provato con crossover?

"e adesso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La versione per PSP è stata "castrata" togliendo la modalità infrastruttura, l'unica cosa che lo rendeva accettabile (per quanto anche quella lasciava a desiderare)

dall'altra parte FIFA non è giocabile come PES, sono proprio due visioni del gioco diverse, con PES puoi vincere anche se sei scarso, viceversa no.

Insomma mi sa che quest'anno non comprerò nessuno dei 2.

Knowledge is power.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho un dilemma, nella Master League quest'anno per gli allenamenti ci sono da mettere dei punti in categorie tipo tiro, difesa, dribbling ecc ecc... qualcuno sa questi parametri che statistiche vanno ad alzare di preciso? :ghghgh:

IMac 21,5' Ati 4670

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum, ho comperato (come da presentazione) il nuovo MacBook Unibody da 13'' bianco. Come da copione con Boot Camp ho creato una partizione di X Gb e installato Windows XP SP3 prima e Windows Vista poi. Ho comperato il gioco originale di PES 2010, installato le patches ufficiali KONAMI, aggiornato DirectX, driver video NVDIA, comperato un bel monitor LG full HD, installato il gioco...e magia MI SCATTA! :):mad: E' incredibile.. io pensavo che l'NVIDIA 9400M non fosse una scheda video per giocare, ma con 4 Gb di RAM DDR3, processore potente.. beh, almeno a qualità Media pensavo di gustarmelo. La cosa strana è che magari se ci gioco 2 ore non scatta mai, poi magari accendo il Mac e comincia a scattare inesorabilmente.. qualcuno di voi ha questo problema? Qualche tips, qualche aggiornamento, qualche settaggio driver video da consigliarmi? Sono tristissimo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...