Vai al contenuto

La Mela sulla Macchina


DawsonLiri

Messaggi raccomandati

O tutte le volte lo dico e non lo faccio mai ho parecchie melette visto che ho iMac MacBook iPhone Time Machine Snow Leopard, ne avessi usata una! Domani lo faccio e faccio la foto! :D

Beh anch'io c'ho messo un po' , ma un giorno che ero in vena e che dovevo già lavarla l'ho attaccata! :fiorellino:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi arriverà la macchina metterò la meluzza, penso di mettere quella più piccolina degli iPhone perchè è più fashion :ghghgh:

PS: Per chi l'ha già... non va via con i lavaggi?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi arriverà la macchina metterò la meluzza, penso di mettere quella più piccolina degli iPhone perchè è più fashion ;)

PS: Per chi l'ha già... non va via con i lavaggi?

Beh fai conto che la Cinque li in foto ha 15 anni e la Mela da circa 6 ed è sempre la Stessa, quindi direi di no! Comunque mi sa che il mio è un caso particolare! ;)

P.S.: che Macchina hai preso?!?:bangin:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi arriverà la macchina metterò la meluzza, penso di mettere quella più piccolina degli iPhone perchè è più fashion :bangin:

PS: Per chi l'ha già... non va via con i lavaggi?

no, è praticamente indistruttibile...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Non viene via, tranquilli. Per ora l'ho messa nella Classe A di mia madre, quando avrò la mia macchina, ce l'avrà anche la mia!

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho una macchina....ho solo 16 anni!:) Però ho attaccato una mela sulla copertina del mio diario a scuola!:mhh: E poi questa estate in giro ho visto ben 2 motorini e una macchina con una bella mela sul retro!:ghghgh:

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho una macchina....ho solo 16 anni!:) Però ho attaccato una mela sulla copertina del mio diario a scuola!:mhh: E poi questa estate in giro ho visto ben 2 motorini e una macchina con una bella mela sul retro!:DD

Beh per avere 16 anni sei ben messo xD

MacBook Pro 15' 2.8 GhZ 2009-iPhone 3G 8gb-iPod Classic 160gb-iPod Nano 1G 4gb

Io a 16 anni mi dovevo accontentare di un nokia. Il primo mac me lo sono comprato io a 19 anni con la busta paga che mi sudo ogni mese. :ghghgh:

Scusate l'OT :ghghgh:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non viene via, tranquilli. ...........

Viene via eccome....Io l'avevevo messa sulla plastica nera del bauletto dello scooter, ha resistito a vari lavaggi con pistola a pressione....poi un bel giorno me l'hanno fregata! :)

Sulla carrozzeria della macchina però resiste da circa tre anni :mhh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Attaccata da sempre su Golf dell'86: la vernice della macchina viene via, ma la mela resta. E poi sulla moto in bella vista sul cupolino davanti. Eppoi l'ho attaccata pure sulla scrivania di legno all'angolo a destra. E poi pure su un telefono grigio attaccato a parete (Ora sembra un iPhone domestico!)

Poi l'ho attaccata sulla y10 di mia moglie. Sullo zaino di Hulk della scuola di mio figlio non ci sono riuscito.......

Ora ho un problema: mi deve arrivare la prossima settimana una moto nuova di zecca e ancora non so dove attaccarla.

Certo che se si rubano una mela sul bauletto di uno scooter......non e' che siamo messi proprio bene eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn l'ho attaccata...la trovo una cosa pacchiana :) gustibusss

Giusto che i gusti son gusti, pero' io la trovo molto fine.

Eppoi non e' bello che quando la vedi sulla macchina in fila davanti a te sai che quello puo' essere "uno di noi"? Magari e' pure iscritto su questo forum.....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto che i gusti son gusti, pero' io la trovo molto fine.

Eppoi non e' bello che quando la vedi sulla macchina in fila davanti a te sai che quello puo' essere "uno di noi"? Magari e' pure iscritto su questo forum.....:ghghgh:

:)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Opel Agila ed messo una piccola mela davanti,come fosse il neo della bellezza; dietro, una mezza mela ingrandita come se spuntasse dall'esterno verso l'interno e per finire in basso sugli sportelli anteriori una piccola scritta "iAgila" con lo stesso font della apple. Una figata!!

----------------------------------

Danilo

www.danilofrezzi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Viene via eccome....Io l'avevevo messa sulla plastica nera del bauletto dello scooter, ha resistito a vari lavaggi con pistola a pressione....poi un bel giorno me l'hanno fregata! :ghghgh:

Sulla carrozzeria della macchina però resiste da circa tre anni :ghghgh:

Grazie al *****, te l'hanno fregata ma non è venuta via da sola!

E' questo che intendevo dire :rolleyes:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al *****, te l'hanno fregata ma non è venuta via da sola!

E' questo che intendevo dire :rolleyes:

Guarda che avevo capito, la mia era solo un battuta su come poteva solo venir via !:ghghgh:

Ora ce la rimetto ,però magari sulla targa e più piccola :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che avevo capito, la mia era solo un battuta su come poteva solo venir via !:ghghgh:

Ora ce la rimetto ,però magari sulla targa e più piccola :ghghgh:

Non farti fottere anche questa, metti l'antifurto :rolleyes:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...