Vai al contenuto

[RISOLTO]problemi tethering


jomac

Messaggi raccomandati

[non so per quale oscuro motivo il tutto si è risolto da solo] ciao a tutti oggi mi trovavo in università e io ed un mio amico abbiamo collegato tramite bluetooth i nostri due mac al mio 3Gs TIM e ci siamo collegati ad internet.... io ho sempre usato da solo il tethering e ha sempre funzionato a perfezione... e anche con due mac contemporaneamente connessi la navigazione era perfetta... se non che stasera ho connesso l'iPhone (sia in USB, sia via bluetooth) solo al mio e il network è diventato lentissimo sia in 3G sia in Edge sia in wi-fi! ho ripristinato iPhone, ma niente.... cosa è successo? ho anche eliminato e reinstallato manualmente i network PAN bluetooth e USB iPhone...

ESEMPIO con speedtest.net server di roma:

1) configurazione mac con airport connesso in wi-fi al modem di casa, rete fastweb Download 5,25 Mbps

2) configurazione mac connesso USB ad iPhone connesso in wi-fi al modem di casa, rete fastweb Download 0,08 Mbps

3) configurazione iPhone connesso in wi-fi al modem di casa, rete fastweb (rilevato dall'iPhone) Download 4,92 Mbps

grazie...

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...