Vai al contenuto

Lezioni di volo: un blog, in viaggio.


Messaggi raccomandati

Dopo sei mesi passati a rifletterci, dopo un liceo a dir poco travagliato (seppur senza incidenti di percorso) e dopo esser riuscito a mettere da parte un po' di soldini per l'inizio, l'ho fatto.

Ho mollato tutto e me ne sono un andato.

Per un anno, il mio anno, dopo il liceo prima dell'università, a giro per il mondo.

Adesso sono a Londra da meno di una settimana e sembro già avere addosso una notevole dose di sfortuna, come se la vita volesse mettermi ancora più alla prova, come se non le piacesse che abbia alzato la testa: varicella. Ma non demordo, entro una settimana dovrebbe essere scomparsa e dovrei essere in grado di uscire a cercare lavoro. Fortuna che qui ho un amico su cui contare per questi giorni. Aggiornamenti sul blog. A presto,

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Aggiunto ai preferiti :fiorellino:

Oltre che le palle però bisogna avere anche la possibilità, e non mi dite che non è vero, perché se ad esempio avete un lavoro, ed è l'unica fonte di sostentamento della famiglia, cosa fate? Partite? Non credo proprio.

In ogni caso di palle ce ne vogliono parecchie, questo è sicuro...

In bocca al lupo

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ci troviamo per capodanno? :) io sarò a Londra a festeggiare :)

Volentieri Dani! Ho ancora il tuo numero :P

Vieni con la morosa? :ghghgh:

ma ciao :ghghgh:

e, varicella passata, dopo ti sposti da Londra?

Ciao zolla :D:ciao::D

Dopo Londra pensavo la Spagna, magari Madrid. Credo che un paio di settimane per raggiungere uno spagnolo medio siano sufficienti :D

Altrimenti, idee? consigli? :)

Intanto grazie a tutti:fiorellino::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri Dani! Ho ancora il tuo numero :D

Vieni con la morosa? :ghghgh:

si vengo con lei :D

anche io ho il tuo numero. nel caso ci teniamo in contatto :D fammi sapere se lo cambi on un numero inglese :)

la mia mail dovresti averla altrimenti me lo dici e ti mando un pm :D

:ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zolla ;):ciao:;)

Dopo Londra pensavo la Spagna, magari Madrid. Credo che un paio di settimane per raggiungere uno spagnolo medio siano sufficienti ;)

Altrimenti, idee? consigli? :bangin:

:dance: dico che la Spagna mi sembra davvero un'ottima idea. puoi spostarti dopo in luoghi piu' estremi (l'islanda :ghghgh: ) per poi tornar di corsa in Spagna e/o Portogallo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso mi leggo tutto. Poi, quando ritrovo l'articolo scritto da me in cui spiegavo agli incapaci come fare (-.-), mi iscrivo agli rss.

Molto interessante, non lo farò mai che sono vecchio, sono nato il 5 gennaio e, se fossi nato una settimana prima, avrei finito il primo anno di università, ma ti seguirò di lungi.

In bocca al lupo, G.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

si vengo con lei :)

anche io ho il tuo numero. nel caso ci teniamo in contatto :) fammi sapere se lo cambi on un numero inglese ;)

la mia mail dovresti averla altrimenti me lo dici e ti mando un pm :)

:ciao:

La Mail non so più dove sia, non le salvo mai :ciao:, ma suppongo che il cellulare basti, se non hai cambiato numero:fiorellino:

In bocca al lupo, fantastica avventura... se avevi la possibilità e il tempo hai fatto benissimo :):DD:)

Il tempo me lo sono preso e la possibilità me la sono creata. :D

Appena posso mi leggo tutto. Poi, quando ritrovo l'articolo scritto da me in cui spiegavo agli incapaci come fare (-.-), mi iscrivo agli rss.

Molto interessante, non lo farò mai che sono vecchio, sono nato il 5 gennaio e, se fossi nato una settimana prima, avrei finito il primo anno di università, ma ti seguirò di lungi.

In bocca al lupo, G.

Ho letto il commento:ghghgh:

Scherzi a parte, Grazie mille :baby:

A presto,:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo me lo sono preso e la possibilità me la sono creata. :cry:

Sei stato ancor più un grande allora :ghghgh: Hai tutta la mia stima e il mio rispetto :ghghgh:

Devo ammettere che ti invidio un bel po', in senso buono ovviamente :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

leggerò sicuramente il tuo blog. Finora, lavorando, ho avuto la fortuna

di viaggiare molto ed è per me "uno dei motivi principali per cui vale la

pena vivere"...

Lo leggerò con molta attenzione e curiosità.

Buona fortuna, e goditela!

Notte

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato ancor più un grande allora :confused: Hai tutta la mia stima e il mio rispetto :ooh:

Devo ammettere che ti invidio un bel po', in senso buono ovviamente :dance:

Ciao,

leggerò sicuramente il tuo blog. Finora, lavorando, ho avuto la fortuna

di viaggiare molto ed è per me "uno dei motivi principali per cui vale la

pena vivere"...

Lo leggerò con molta attenzione e curiosità.

Buona fortuna, e goditela!

Notte

Grazie mille di cuore a entrambi. Piccolo aggiornamento... http://www.gordonirvingdesign.com/blog/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo post! Nuovo post! Nuovo post!

Evviva, vado a leggere.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...